NecroDrake96

Utente SEF
Registrato
6 Dic 2016
Messaggi
11
Gradimento
0
Punti
6
Località
Palermo
Dispositivi in uso
iJust 2 e Wismec Releaux rx2/3
Atomizzatori in uso
smok tvf8
Salve a tutti. Ho comprato di recente questa box ma dopo più di un mese di attesa appena arrivato tutto il materiale (batterie, Box, Atom e caricabatterie) a casa ho riscontrato un problema molto strano.. Le batterie non entrano nella box.. Ho controllato nel manuale e il formato è giusto cioè 18650. Cosa devo fare? Perchè le dimensioni delle batterie sono quelle di conseguenza mi sembra assurdo che sia la box più piccola del normale! Qualche consiglio? Sono disperato!
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Ciao necro.....io ho la tua stessa box.......ci monto le sony vtc 5 e vanno benissimo.....prova a conprare queste batterie... ;) ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

NecroDrake96

Utente SEF
Registrato
6 Dic 2016
Messaggi
11
Gradimento
0
Punti
6
Località
Palermo
Dispositivi in uso
iJust 2 e Wismec Releaux rx2/3
Atomizzatori in uso
smok tvf8
Ciao necro.....io ho la tua stessa box.......ci monto le sony vtc 5 e vanno benissimo.....prova a conprare queste batterie... ;) ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

io ho comprato delle batterie che si chiamano ulbre dato che su amazon erano le più accessibili pensando non ci fosse grande differenza. Se proprio non vanno bene ne comprerò altre
 

ZakK

Utente SEF
Registrato
8 Ago 2016
Messaggi
441
Gradimento
14
Punti
33
Località
Milano
Nome
federico
Dispositivi in uso
molti
Atomizzatori in uso
molti
Su Amazon compri a tuo rischio e pericolo , almeno da quanto ho sentito dire ..
Io uso le vtc5 ( le due versioni , le alterno ) e le efest per quando ne uso 2
Non so quanto tu abbia pagato le batterie , ma come hai preso lo smok come atom piuttosto che un melo 3 , scegli anche delle buone e sicure batterie :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ZakK

Utente SEF
Registrato
8 Ago 2016
Messaggi
441
Gradimento
14
Punti
33
Località
Milano
Nome
federico
Dispositivi in uso
molti
Atomizzatori in uso
molti
Hai visto se il lato era giusto ? Devi inserirle correttamente facendo pressione su uno dei due pin
Non ti sto prendendo per scemo , magari non ci hai fatto caso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

NecroDrake96

Utente SEF
Registrato
6 Dic 2016
Messaggi
11
Gradimento
0
Punti
6
Località
Palermo
Dispositivi in uso
iJust 2 e Wismec Releaux rx2/3
Atomizzatori in uso
smok tvf8
Figurati. Comunque ho provato in tutti i modi! Non entra per pochissimi mm e la cosa mi infastidisce ancora di più!
 

ZakK

Utente SEF
Registrato
8 Ago 2016
Messaggi
441
Gradimento
14
Punti
33
Località
Milano
Nome
federico
Dispositivi in uso
molti
Atomizzatori in uso
molti
Sei ancora in tempo per il reso? E se riesci recensiscile .. così facendo salverai futuri vapers


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

NecroDrake96

Utente SEF
Registrato
6 Dic 2016
Messaggi
11
Gradimento
0
Punti
6
Località
Palermo
Dispositivi in uso
iJust 2 e Wismec Releaux rx2/3
Atomizzatori in uso
smok tvf8
Infatti oggi andrò in un negozio e vedrò che mi dicono là perchè magari sono vero scemo ahah Se anche lì non dovessi risolvere le restituisco. Grazie mille lo stesso :D
 

ZakK

Utente SEF
Registrato
8 Ago 2016
Messaggi
441
Gradimento
14
Punti
33
Località
Milano
Nome
federico
Dispositivi in uso
molti
Atomizzatori in uso
molti
Ecco stavo per dirtelo , prova altre batterie per constatare che non sia la box



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Ragazzi...io so che alcune batterie sono appena piu grandi delle altre.....sei stato sfortunato nel prendere quelle

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.777
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.747
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.641
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto