Swap
Utente SEF
- Registrato
- 15 Gen 2015
- Messaggi
- 6
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Località
- torino
- Dispositivi in uso
- 580
- Atomizzatori in uso
- Justfog 1453
Salve, premettendo che spero di non sbagliare il luogo della pubblicazione..
come ci si comporta quando si hanno problemi con i rivenditori OnLine?
Ho acquistato un Kit completo yC-580 da youcigarette.it.... Sembrava tutto ok a parte 1 delle 2 batterie che aveva un "gioco" cioè "ballava" fra in corpo batteria e la sezione del pulsante. Segnalato mi hanno risposto repentinamente dandomi un RMA per la sostituzione. Inviata in Raccomandata1 (non è mica gratis, ma volevo aver certa e la veloce consegna) arriva a loro il 9 scorso. L'altro ieri scrivo per avere notizie...Niente. Oggi riscrivo e niente... Ma che assistenza è?
Cosa posso fare? Consigli?
come ci si comporta quando si hanno problemi con i rivenditori OnLine?
Ho acquistato un Kit completo yC-580 da youcigarette.it.... Sembrava tutto ok a parte 1 delle 2 batterie che aveva un "gioco" cioè "ballava" fra in corpo batteria e la sezione del pulsante. Segnalato mi hanno risposto repentinamente dandomi un RMA per la sostituzione. Inviata in Raccomandata1 (non è mica gratis, ma volevo aver certa e la veloce consegna) arriva a loro il 9 scorso. L'altro ieri scrivo per avere notizie...Niente. Oggi riscrivo e niente... Ma che assistenza è?
Cosa posso fare? Consigli?
Ultima modifica di un moderatore: