Murph
Utente SEF
- Gradimento
- 2
- Punti
- 8
- Nome
- Erik
- Dispositivi in uso
- Vaporesso Target200, vaporesso Target100
- Atomizzatori in uso
- penodatv1, caiman v5, dvarw fl, bi2hop, by-ka v8, by-ka L
Buonasera a tutti, creo un nuovo argomento perchè non ho trovato risposte al mio problema, mi sento quasi un cretino perchè l'atom in questione, come anche tutti i suoi fratelli è noto per funzionare come un trattore perdonando anche abbastanza una rigenerazione non perfetta, comunque, ho da qualche mese un by-ka v8 che mi ha sempre incuriosito ma non avevo mai provato, premetto che è una replica ma è comunque perfetto in tutto, alla prima rigenerazione, 6 spire di kanthal 27 ga su punta da 2.25, cotone cloud 9, che dire ha funzionato alla grande, ed è anche stata una goduria, dalla rigenerazione successiva sono iniziati i problemi, prima o dopo mi finisce sempre in secca e non capisco perchè, ho provato a buildarlo con 5 e 6 spire sia col 27 che 28 ga, ho cambiato cotone, sono passato al cotton bacon v2 e al prime dopo, che dovrebbe avere se non erro una velocità di assorbimento decisamente più alta in confronto al cloud 9 che uso di solito, l'unica cosa che non ho variato è il diametro della coil, sempre su 2.25 perchè con i tabacchi mi piace così, nulla, il problema rimane, eppure sono quel tipo che quando rigenera non lo fa mai di fretta, è quasi un rito e cerco sempre di fare un lavoro minuzioso, ok non sono un maestro delle rigenerazioni ma ho anche altri atom e non ho problemi, a qualcuno è mai capitato oppure ha qualche consiglio? Magari se a qualcuno andasse di postare qualche foto con il v8 rigenerato potrei confrontarlo con il mio, e se serve per aiutarvi posso anche io a mia volta postare qualche foto