stanky83

Utente SEF
Registrato
14 Lug 2015
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
8
Località
roma
Dispositivi in uso
Provari
Atomizzatori in uso
Magoo
Salve,sono partito come quasi tutto con un ego e ora sono passato da pochi giorni a provari 2.5 + magoo.....premetto che svapo senza nicotina,ho preso il magoo per la sua popolarità in fatto di grande aroma.....beh...io non la sento per niente...il magoo l'ho acquistato 3 giorni fa ed ho svapato gia tanto...pensavo si dovesse rodare invece nulla......possiedo un justfog 2043 che è totalmente un altro mondo...possibile secondo voi?sono davvero deluso..grazie:icon_cry::20:
 

Destyny

Utente SEF
Registrato
22 Apr 2015
Messaggi
969
Gradimento
445
Punti
143
Località
Genova
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Tanti
@stanky83 le resistenze le fai tu? come ben saprai il Magoo utilizza filo resistivo e filo non restivo per le resistenze, molto strano che il magoo non ti soddisfa, penso che tu lo abbia settato male.
Se fornisci qualche info in più riusciamo ad aiutarti.
 

stanky83

Utente SEF
Registrato
14 Lug 2015
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
8
Località
roma
Dispositivi in uso
Provari
Atomizzatori in uso
Magoo
@destyny grazie molte....le faccio io generalmente ma ancora no,ha solo due giorni e non lho rifatta...ho provato a usarlo in tutti i modi...con il provari dai 2,9v ai 4v....(aarriva fino a 6 il provari)praticamente l'aroma non cambia..si sente quasi per niente....ho provato a svitare in tutti i modi da un giro al massimo il mouthpiece ma non cambia nulla...il justfog 2043 ha una aroma spettacolare...dico questo per far capire che il confronto è fatto con la stessa aroma...si sente molto forte il sapore e se non sbaglio il sistema è lo stesso.....wick e resistenza da 2\2,2....mi sembra stranissimo anche a me
 

Destyny

Utente SEF
Registrato
22 Apr 2015
Messaggi
969
Gradimento
445
Punti
143
Località
Genova
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Tanti
@stanky83 lo usi a cotone o a wick?, la res da quanti ohm è? usi coil distanziate o microcoil? lo so, tante domande ma se vuoi un aiuto.....
 

stanky83

Utente SEF
Registrato
14 Lug 2015
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
8
Località
roma
Dispositivi in uso
Provari
Atomizzatori in uso
Magoo
@destyny hai ragione.....io ancora non ho fatto nulla......è cosi come l'ho comprato,come arriva a casa.....forse la casa ha usato prodotti scadenti?eppure sono tutti contenti anche prima di rigenerarlo da soli...a occhi sembra wick da 2,5\3 e sulla confezione la resistenza dice che è da 2,2
 

Destyny

Utente SEF
Registrato
22 Apr 2015
Messaggi
969
Gradimento
445
Punti
143
Località
Genova
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Tanti
@stanky83 fai così allora, smontalo tutto e dagli una lavata, poi rifai la res, non mettere la wick, utilizza il cotone e taglialo a filo dei canali, mi raccomando non farlo scendere nei canali......se utilizzi filo da 0.25, fai 7 spire su diametro da 2mm (es. punta da trapano).
 

stanky83

Utente SEF
Registrato
14 Lug 2015
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
8
Località
roma
Dispositivi in uso
Provari
Atomizzatori in uso
Magoo
Problema Magoo ...veramente deluso [SigarettaElettronicaForum.com]
Problema Magoo ...veramente deluso [SigarettaElettronicaForum.com]
Problema Magoo ...veramente deluso [SigarettaElettronicaForum.com]
Problema Magoo ...veramente deluso [SigarettaElettronicaForum.com]
Problema Magoo ...veramente deluso [SigarettaElettronicaForum.com]
Problema Magoo ...veramente deluso [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Destyny

Utente SEF
Registrato
22 Apr 2015
Messaggi
969
Gradimento
445
Punti
143
Località
Genova
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Tanti
@stanky83 ottima idea le foto, da quello che vedo posso confermare che la res fa schifo.......rifalla.
Per i miei gusti la res è troppo alta, mi terrei tra 1,5/1,7 ohm.
 

stanky83

Utente SEF
Registrato
14 Lug 2015
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
8
Località
roma
Dispositivi in uso
Provari
Atomizzatori in uso
Magoo
ok,proverò cosi...cmq è davvero strano.....non sa ma proprio di niente!!!!eppure ho letto tanto prima di comprarlo,non è zozzo,ne sporco di olio o macchiato come altri hanno lamentato.....lo lavo come?in acqua calda?sai cosa noto?puo sembrare assurdo.....a magoo smontato,se poggio il naso su resistenza e wick non si sente per niente il profumo della aroma...come se non ci fosse proprio...eppure la wick è bella impregnata....all'inizio usavo il cotone,ho sia il giapponese che il mojo(non ricordo come si chiama)ho smesso di usarlo perchè ogni tirata,anche dopo tantotempo io sento sempre e cmq il sapore del cotone in bocca,anche se non arrivo alla steccata da sentire il bruciato...
 

Destyny

Utente SEF
Registrato
22 Apr 2015
Messaggi
969
Gradimento
445
Punti
143
Località
Genova
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Tanti
ok,proverò cosi...cmq è davvero strano.....non sa ma proprio di niente!!!!eppure ho letto tanto prima di comprarlo,non è zozzo,ne sporco di olio o macchiato come altri hanno lamentato.....lo lavo come?in acqua calda?sai cosa noto?puo sembrare assurdo.....a magoo smontato,se poggio il naso su resistenza e wick non si sente per niente il profumo della aroma...come se non ci fosse proprio...eppure la wick è bella impregnata....all'inizio usavo il cotone,ho sia il giapponese che il mojo(non ricordo come si chiama)ho smesso di usarlo perchè ogni tirata,anche dopo tantotempo io sento sempre e cmq il sapore del cotone in bocca,anche se non arrivo alla steccata da sentire il bruciato...

La res premontata non vale niente, anche io, appena preso non sapeva di niente, dagli una sciacquata con acqua calda, per il cotone io uso il feber freaks, a mio avviso il migliore.
Se posso darti un consiglio di un buon atomizzatore da abbinare al provari, prendi l'expromizer.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
521
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.577
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.721
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.202
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.643
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.546
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto