iTzDreD

Utente SEF
Registrato
7 Ago 2017
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
6
Località
Marghera(VE)
Dispositivi in uso
Wismec RX2/3, Smoke Alien, Noisy Cricket II-22
Atomizzatori in uso
Kennedy 24, TFV8, Combo RDTA
Salve a tutti, sono nuovo nel sito e sto cercando disperatamente aiuto perchè non ho trovato nulla che mi possa dare una mano sul web. Ho una therion bf dna75c da circa un annetto. Tutto è sempre andato per il meglio fino a quando ho deciso di provare il TC ed ho iniziato a leggere un bel pò di guide. Quando sono giunto alla conclusione di provare anch'io, provo a fare l'analisi dell'atomizzatore tramite escribe con sottomano una guida (facendo andare in corto l'atom). Ho fatto l'analisi e tutto sembrava andare per il meglio. Faccio la resistenza, la monto e nel momento in cui la box mi chiede (new coil?), seleziono read again come di consuetudine, e mi accorgo che ogni volta che seleziono read again, il valore della resistenza aumenta. Non so proprio a cosa potrebbe essere dovuto. Ho provato con diversi atom ma la situazione è sempre la stessa. Ringrazio anticipatamente per il tempo che mi dedicherete e spero di non aver rovinato il circuito.:109::109:
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Se ho capito bene, fai leggere l’atom a coil calda e quindi è normale che ti legga valori crescenti.
Montalo a coil fredda dopo aver scelto il profilo corretto con i tuoi settaggi preferiti, ma imposta il profilo prima di montare l’atom.


Parto dal presupposto che la coil sia corretta, le viti strette bene e il pin ben serrato.

Non è rovinato il circuito ma quando ti chiede nuova coil meglio selezionare no per mantenere la lettura iniziale fredda.

Se il problema continua dovresti modificare la gamma di blocco ohm, normalmente settata a +/- 25%


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

iTzDreD

Utente SEF
Registrato