marioxq16

New member
Joined
19 July 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Points
1
Location
Palermo
Dispositivi in uso
Justfog q16
Atomizzatori in uso
Justfog q16
Salve a tutti, ho acquistato la mia prima sigaretta elettronica (justfog q16) online, ieri mi è arrivata e in ordine ho svolto le seguenti operazioni:
Ho spacchettato il tutto, ho smontato l'atom lasciando però la base con la resistenza montata precendentemente da me collegata alla sigaretta, ho riempito di liquido il tank... Successivamente dopo circa 5 mnt e dopo aver messo delle goccine di liquido nel foro della resistenza provo con 5 click ad accendere la sigaretta elettronica ma non accade nulla... Nessuna spia nel display accesa, decido allora di caricarla con il caricatore del mio s7 edge usando il cavo in dotazione ma anche qui non si accende io display nemmeno cliccando 5 volte il tasto e nemmeno dopo 30 mnt, noto anche che sia la batteria che il caricatore sono a temperatura ambiente.
Provo senza atomizzatore, collegando la batteria al pc e ad una batteria portatile da 5200 mah ma non accade niente di niente.
Inoltre, la cosa è strana già da principio considerato che di solito le batterie hanno un minimo di carica, non arrivano mai scariche totalmente poichè questo le danneggia e hanno difficoltà a ricaricarsi partendo da 0...
Tutto ciò mi fa pensare che il prodotto sia rotto, potrei spedire il prodotto come proposto dal negozio, qualora io ritenga che vi sia realmente un problema, usufruendo della garanzia. Vorrei però evitare di spedire un prodotto non riparabile in garanzia e dovermi far carico delle spese di spedizione ulteriori.. Cosa mi consigliate di fare?
 

Albe-cig

Moderator
Joined
19 May 2016
Messaggi
7,061
Reaction score
7
Points
38
Location
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
ciao Mario, manda una mail al venditore e spiega il problema, ti dirà sicuramente lui come comportarti.. in caso di prodotto difettoso non dovrai addebitarti nessuna spesa a tuo carico...
 
Top