Ok, allora ho lo stessa batteria e lo stesso tank anche se lo uso poco e con resistenza 1.5.
Tieni presente che la istick 40w non legge atomizzatori con resistenze inferiori a 0.15 in power mode. Al contrario se la stai usando in TC dovrebbe leggere anche resistenze piu' basse.
Quindi la prima cosa da fare e' provare a passare da power mode (controllo dei Watts) al TC mode (controllo della temperatura). Questo perche' potrebbe essere che la coil sia leggermente inferiore a 0.15 e quindi la istick non la legge. Questo e' per verificare se si tratta di un problema legato alla coil.
Nel caso fosse quello il problema o svapi in TC oppure sostituisci la coil, ma comunque potresti ritrovarti con lo stesso problema.
Seconda possibilita', e mi auguro che non sia il tuo caso se hai comprato online, batteria difettosa. Quella che ho io e' la terza istick, le prime due sostituite subito in negozio in garanzia. Motivo: C'e stato un problema nella produzione di un numero limitato di istick 40W. Tutte difettose.
Diffetti riscontrati: con la prima, durata 6 ore, uguale al tuo, con la seconda: durata 2 settimane, la batteria leggeva correttamente la coil, ma quando schiacciavo il bottone per svapare, nonostante il contatore dei secondi funzionasse, non si poteva svapare, come se la batteria fosse spenta.
Dovresti provare, se ne hai la possibilita', ad usare un atom diverso per vedere se te lo legge.