IgnazioG

Utente SEF
Registrato
31 Gen 2017
Messaggi
2
Gradimento
0
Punti
1
Località
Palermo
Dispositivi in uso
Ijust start 1300mah
Atomizzatori in uso
Nessuno
Salve a tutti, da due settimane svapo con una eleaf ijust start 1300 mah. Qualche giorno fa dopo una caduta la batteria non leggeva l'atom e lampeggiava quando premevo il tasto fire. Ovviamente ho provato a cambiare coil ma nulla. Un mio amico l'ha sistemata pulendo il pin dell'atom che aveva qualche infiltrazione di liquido, ma dopo aver fatto una sola svapata il problema si ripresenta. Allora smonto l'atom e tiro via il pin metallico e pulisco con della carta assorbente. Dopo vari tentativi funziona, ma dopo un paio di svapate, stessa storia.. riprovo a pulire ma niente, ho tolto persino il gommino che tiene il pin e pulito da cima a fondo ma nulla, non vuole funzionare. Sono amareggiato da questo acquisto.. non so più che pesci prendere, aiutatemi ve ne prego!!
 

Rock74

Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
604
Gradimento
74
Punti
68
Località
monza
Dispositivi in uso
Pico squeeze-Pico-Evic Basic
Atomizzatori in uso
Vampire2-byka v7-speed revolution- byka v6-taifun gt3-JF Q16-Nautilus Mini-Siren gta 22
Salve a tutti, da due settimane svapo con una eleaf ijust start 1300 mah. Qualche giorno fa dopo una caduta la batteria non leggeva l'atom e lampeggiava quando premevo il tasto fire. Ovviamente ho provato a cambiare coil ma nulla. Un mio amico l'ha sistemata pulendo il pin dell'atom che aveva qualche infiltrazione di liquido, ma dopo aver fatto una sola svapata il problema si ripresenta. Allora smonto l'atom e tiro via il pin metallico e pulisco con della carta assorbente. Dopo vari tentativi funziona, ma dopo un paio di svapate, stessa storia.. riprovo a pulire ma niente, ho tolto persino il gommino che tiene il pin e pulito da cima a fondo ma nulla, non vuole funzionare. Sono amareggiato da questo acquisto.. non so più che pesci prendere, aiutatemi ve ne prego!!

Sarai amareggiato perché l hai fatta cadere
:DD :DD
Comunque hai controllato il pin dell atom che vada in battuta con la box?magari si muove un attimino.
Il gommino rimettilo a posto perché è quello che tiene fermo il pin.
Il pin prova a svitarlo un poco,allungandolo, un millimetro o mezzo,magari non fa' contatto...
Magari posta qualche foto
 

IgnazioG

Utente SEF
Registrato
31 Gen 2017
Messaggi
2
Gradimento
0
Punti
1
Località
Palermo
Dispositivi in uso
Ijust start 1300mah
Atomizzatori in uso
Nessuno
Sarai amareggiato perché l hai fatta cadere
:DD :DD
Comunque hai controllato il pin dell atom che vada in battuta con la box?magari si muove un attimino.
Il gommino rimettilo a posto perché è quello che tiene fermo il pin.
Il pin prova a svitarlo un poco,allungandolo, un millimetro o mezzo,magari non fa' contatto...
Magari posta qualche foto

No guarda amareggiato di più perchè sembrava risolto e invece mi prende in giro :roll:
Come faccio a vedere se i due pin toccano se chiudo e non ho più visione? :71:
Ho rimontato tutto per com'era, ho provato ad allungare un po' in pin dell'atom ma nulla, purtroppo ho martoriato il pin della box cercandolo di alzarlo un pelo ma nulla..
Non riesco davvero a capire perchè dopo averla pulita andava e dopo uno spostamento minimo non più
Ecco le foto, lo so sono molto indelicato
Problema Atom Gs Air 2 [SigarettaElettronicaForum.com]
Problema Atom Gs Air 2 [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.524
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.640
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.439
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.399
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto