Luca A
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In data 30/12/2022 ho acquistato un power bank per la mia sigaretta Kiwi, modello Fury Green ad un prezzo davvero esorbitante (4 -5 volte) rispetto il prezzo medio di un normale power bank non specifico ma analogo per potenza.
Il prodotto mi e' stato consegnato nella sua piu che inutilmente pretenziosa confezione, simile per design e soluzioni costruttive a quella Apple, a sua volta sigillata nel celophane.
Giunto a casa ho aperto la confezione e caricato il power bank secondo le istruzioni. Trascorsa qualche ora inserisco il vaporizzatore scarico nella sua sede ma senza alcun risultato. Fatto qualche altro tentativo osservo con piu' attenzione il power bank e visivamente mi accorgo che uno dei tre pin di contatto con il vaporizzatore risulta piu' arretrato rispetto gli altri due. Per questa ragione il vaporizzatore non fa contatto e quindi non si carica.
Ripongo il tutto nella confezione e alla riapertura dei negozi, dopo le vacanze di fine anno, il giorno 2 Gennaio, trascorsi 2 giorni dall'acquisto, riporto l' oggetto in negozio.
La mattina successiva il negoziante mi contatta telefonicamente dicendo che, sentita l' assistenza Kiwi, e' stato informato che i PIN non rientrano nella garanzia in quanto considerati "parti di consumo". Ritenendo che la risposta sia stata fraintesa del negoziante contatto via mail il centro di assistenza clienti KIWI che dopo uno scambio di mail mi ribadisce che "gli studi da loro condotti hanno dimostrato che tutte le anomalie ai PIN sono sempre e solo riconducibili ad usura o malmaneggiamenti" e che pertanto il mio dispositivo non niente in garanzia.
Considerando il fatto che il dispositivo non e' mai stato utilizzato ( e quindi non usurato) ne tantomeno malmaneggiato, ritengo davvero "truffaldina" la risposta avuta del centro KIWI anche perché data senza alcun esame del componente difettoso.
In conclusione che dire .... mi pare una ditta poco seria, prodotto in relazione al prezzo di vendita, di qualità' davvero ridicola, venduto, in una confezione che a questo pungo ritengo volutamente ingannevole ( forse oltre il 50% del costo del prodotto e' nell' imballo) ad un prezzo insensato!!
Ma forse sono stato davvero solo molto sfortunato e mi farebbe piacere sapere se ci sono altre persone che hanno problema con questo prodotto ?
Grazie a tutti.
Luca Avataneo
Il prodotto mi e' stato consegnato nella sua piu che inutilmente pretenziosa confezione, simile per design e soluzioni costruttive a quella Apple, a sua volta sigillata nel celophane.
Giunto a casa ho aperto la confezione e caricato il power bank secondo le istruzioni. Trascorsa qualche ora inserisco il vaporizzatore scarico nella sua sede ma senza alcun risultato. Fatto qualche altro tentativo osservo con piu' attenzione il power bank e visivamente mi accorgo che uno dei tre pin di contatto con il vaporizzatore risulta piu' arretrato rispetto gli altri due. Per questa ragione il vaporizzatore non fa contatto e quindi non si carica.
Ripongo il tutto nella confezione e alla riapertura dei negozi, dopo le vacanze di fine anno, il giorno 2 Gennaio, trascorsi 2 giorni dall'acquisto, riporto l' oggetto in negozio.
La mattina successiva il negoziante mi contatta telefonicamente dicendo che, sentita l' assistenza Kiwi, e' stato informato che i PIN non rientrano nella garanzia in quanto considerati "parti di consumo". Ritenendo che la risposta sia stata fraintesa del negoziante contatto via mail il centro di assistenza clienti KIWI che dopo uno scambio di mail mi ribadisce che "gli studi da loro condotti hanno dimostrato che tutte le anomalie ai PIN sono sempre e solo riconducibili ad usura o malmaneggiamenti" e che pertanto il mio dispositivo non niente in garanzia.
Considerando il fatto che il dispositivo non e' mai stato utilizzato ( e quindi non usurato) ne tantomeno malmaneggiato, ritengo davvero "truffaldina" la risposta avuta del centro KIWI anche perché data senza alcun esame del componente difettoso.
In conclusione che dire .... mi pare una ditta poco seria, prodotto in relazione al prezzo di vendita, di qualità' davvero ridicola, venduto, in una confezione che a questo pungo ritengo volutamente ingannevole ( forse oltre il 50% del costo del prodotto e' nell' imballo) ad un prezzo insensato!!
Ma forse sono stato davvero solo molto sfortunato e mi farebbe piacere sapere se ci sono altre persone che hanno problema con questo prodotto ?
Grazie a tutti.
Luca Avataneo