Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.869
Gradimento
3.065
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Io sapevo alzandola. Boh. Qualcuno può venire in aiuto per svelare l'arcano? Un po' fuori O.T.
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Io sapevo alzandola. Boh. Qualcuno può venire in aiuto per svelare l'arcano? Un po' fuori O.T.

Secondo me questo è un arcano che non verrà svelato mai [emoji28]
Giusto per fare un esempio il santone in molti video afferma che hit aumenta abbassando


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Secondo me bisogna anche distinguere in base da dove arriva l'aria. Da sotto o laterale?
Vi consiglio i video di Morten Oen, tipo questo dal minuto 11 in poi ;)

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Sono di madre lingua dialetto salentino e già è una sofferenza capire e parlare l’italiano, quello la parla in aramaico antico quindi non ci capisco mezza sillaba :DD
Riassunto in italiano [emoji120]


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Mi togli una curiosità...hai provato con il siren2 a chiudere l'aria...aspirando è tappato oppure passa aria? scusa ma sono curioso

Ti confesso che NON ho provato... domattina ti so dire
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Ragazzi, il ragionamento di @The Doctor Gabriele è CORRETTO... credo proprio che tutto dipenda da dove arriva l'aria.
Il filmato l'ho guardato ma, anche se qualcosina di inglese lo "mastico"... mi riesce difficile capire tutto il lungo discorso... diciamo che, per semplificare le cose, converrebbe fare una prova "empirica" per vedere come si comporta l'atomizzatore (nel nostro caso il Penodat).
Dunque alla prossima rigenerazione proverò ad ALZARE la coil e vi dirò che differenza c'è (secondo me).
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Sto provando la punta da 3mm :
7 spire di 28ga ss316L
In meccanico su just s
Liquido cremoso twisted



:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

THESEVEN

Utente SEF
Registrato
15 Giu 2018
Messaggi
11
Gradimento
5
Punti
3
Località
Roma
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
scusate ragazzi, stavo leggendo questo topic ora, ma secondo voi che differenze sostanziali ci sono tra originale e coppervape e aromaticamente è superiore al siren v2 ? (che ho venduto quasi subito perchè aromaticamente non era niente di che.........). Secondo voi vale la pena prendere l'originale o conviene la coppervape ? (sò già che coppervape è ottimo come fattura perchè ho preso altre repliche...)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
334
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.496
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.597
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.137
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.327
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.306
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto