Vincenzolabo

Utente SEF
Registrato
24 Nov 2016
Messaggi
4
Gradimento
0
Punti
7
Località
Loano
Dispositivi in uso
No
Atomizzatori in uso
No
Ciao a tutti
Cerco di fare il primo acquisto di una ecig e non vorrei buttare via soldi...
Consigli per un all in one con kit ( recente ed il più completo e personalizzabile possibile ) di media fascia da non dover avere pentimenti tra 15 giorni?
Grazie [emoji1309]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Vascoviapiave

Utente SEF
Registrato
24 Nov 2016
Messaggi
99
Gradimento
8
Punti
13
Località
Foligno
Dispositivi in uso
Ego aio box, hcigat vt75
Atomizzatori in uso
aspire k3, phenomenon (clone), unfollow momentous, hadaly, hurricane, rose v3
Mi riconosco in questo post...
Un mio amico mi parlò della ego aio box vidi una recensione e la volevo acquistare subitissimo...dopo due giorni mi sono pentito perché con poco più di quello che ho speso nel negozio fisico per la aio box avrei preso on line la joyetech evic 2, ma poi informandomi ulteriormente noto una quantità enorme di scelta che mi manda in fissa e tanta confusione
Quindi in bocca al lupo ;-)
 

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Come All in One consiglio sempre la Plato di Aspire .... funziona benissimo abbastanza potente due settaggio guancia e polmone e batteria 18650 compresa nel kit costo circa 59 euro.....
 

Rock74

Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
604
Gradimento
74
Punti
68
Località
monza
Dispositivi in uso
Pico squeeze-Pico-Evic Basic
Atomizzatori in uso
Vampire2-byka v7-speed revolution- byka v6-taifun gt3-JF Q16-Nautilus Mini-Siren gta 22
Io rilancio con (sempre per stare su la stessa spesa del kit justfog):
Evic basic
Piccola,quasi il doppio della batteria del kit sopra,controllo tc,cazzi e mazzi.
Justfog q16
Totale 26+7=
33 euro
Oppure al posto del q16 un bel nautilus mini che costa una decina di euro in piu.
Cosi per un po sei a posto.
Poi se vuoi ,fra un po cambi l atom....e poi....chissà cosa ti fara comprara la scimmia
 

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Scusate ma non aveva chiesto una All in One ?
 

Rock74

Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
604
Gradimento
74
Punti
68
Località
monza
Dispositivi in uso
Pico squeeze-Pico-Evic Basic
Atomizzatori in uso
Vampire2-byka v7-speed revolution- byka v6-taifun gt3-JF Q16-Nautilus Mini-Siren gta 22
Si ma chiede anche il più personalizzabile possibile...
 

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Allora all in one significa una box che ha l'atomizzatore all'interno della box stessa. Non ci sono personalizzazioni da fare se non i settaggi dei watt e le coil da usare e la regolazione dell'aria. Altrimenti si parla di big battery con atomizzatore e li si apre un mondo. Quindi @Vincenzolabo se vuoi essere consigliato nel migliore dei modi occorre che tu sia più preciso sulle tue necessità e sistema che vorresti compreso il tipo di tiro guancia o polmone , sistemi con coil rigenerabili o prefatte .....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Vincenzolabo

Utente SEF
Registrato
24 Nov 2016
Messaggi
4
Gradimento
0
Punti
7
Località
Loano
Dispositivi in uso
No
Atomizzatori in uso
No
Grazie e scusate l'ignoranza...:35:
In poche parole vorrei fare un acquisto anche sui 70/80 € in modo da poter cominciare bene e senza dover rifare un acquisto a breve... Da sigarettaio sicuramente tiro a guancia ma senza precludere polmone.
Non complicata, un livello medio, nel frattempo sto studiando...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Box Pico con atomizzatore Nautilus mini e coil da 1,8 ohm e cella di alimentazione 18650 per la Pico a scelta tra Sony VTC-a o LG gh2 o Samsung Q30
un caricabetteria esterno modello nitecore D2 direi che per un bel pó potresti stare bene cosí ( al limite se vuoi di celle di alimentazione prendine 2 cosí mentre ne carichi una usi l'altra )
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
526
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.727
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.660
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.558
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto