Un'altra cosa importante, alla "Pioneerforyou piace complicarsi le cose da soli", ho appena guardato un'altro video recensione in inglese della versione finale della box non una versione "beta" e pare che
al posto del classico cavo USB abbiano inserito un cavo "USB a Jack", posto una foto:
che in teoria comunque le carica le batterie, forse anche meglio (sinceramente questo non lo so),
in ogni caso la batteria si estrae molto facilmente, c'è una "cover" tipo quella sulla IPV4 che si toglie facilmente ed è tenuta da delle microsfere, quindi potete tranquillamente caricarla con il vostro caricabatterie,
inoltre hanno risolto il problema che c'era in modalità TC, adesso la resistenza si riesce ad "agganciare/bloccare" quindi funziona perfettamente in modalità "TC" (ha sia la modalità in Nichel che quella in Titanio).
Vi elenco quelli che secondo me sono i PRO e CONTRO di questa battery (pur non avendola, ma ho visto molti video e mi son fatto un'idea)
PRO: Davvero piccola, tipo la "Vaporshark RDNA40" o la "Istick40TC",
Possibilità di usare una batteria 18650 e di caricarla con il cavetto apposito,
Modalità TC che supporta sia Ni200 che Titanio.
75 Watt di potenza in modalità "standart" e si può scendere fino a 0,2Ohm mentre in TC 50 Joule e fino a 0,05Ohm da 100 gradi a 300 o in Fahrenheit da 200 a 580.
CONTRO: Da quello che dicono la vernice non è proprio delle migliori, in poco tempo vi troverete sopra il "Pin" la vernice che viene via o rimangono i segni degli atomizzatori avvitati e svitati, quindi esteticamente poi non risulterebbe il massimo,
La Cover che si toglie molto facilmente sembrerebbe essere un pò ballerina, ma davvero poco. Oltre a questo credo che comunque per i soldi che chiedono sia una ottima BoxMod.
Poi ripeto io la Box in questione non c'è l'ho, ma siccome volevo comprarla mi sarò guardato una decina di video e quello che ho elencato in questa mini recensione sono tutte cose carpite da video di recensori americani. Ho pensato che scrivere questo post non faccia male a nessuno, spero di aver fatto quindi cosa gradita

