Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
4.763
Gradimento
1.347
Punti
193
Località
Treviso
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Eleaf ha "annunciato" l'unione tra istick pico e pico squeeze..
Una nuova box bf con controllo elettronico, il successo o meno starà nel suo prezzo.. Staremo a vedere ;)
Pico squeeze con controllo elettronico [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Busby

Utente SEF
Registrato
28 Set 2016
Messaggi
689
Gradimento
64
Punti
68
Località
Jesi
Dispositivi in uso
Troppe
Atomizzatori in uso
Troppi
Molto molto bene!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

lani

Utente SEF
Registrato
27 Gen 2017
Messaggi
1.571
Gradimento
215
Punti
108
Località
Quiela
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
La squeeze l'ho ordinata qualche giorno fa, meno male che ho speso poco da FT .....con il circuito per il Tc, anche se non è il massimo, era l'ideale.
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Se la presentano in versione resin fanno il botto.

Sai cos'è l'isola di Wight?
 

Pliini0

Utente SEF
Registrato
4 Ott 2016
Messaggi
171
Gradimento
17
Punti
34
Località
Frosinone
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico
Atomizzatori in uso
Melo III, Nautilus Mini, Kayfun v3 mini, Ka-v6, Mad Hatter v2
Preparatevi perché sé costerà intorno ai 30 euro farà veramente il botto. Sono contento il doppio anche perche spero farà da apripista ad altre case a produrre box bf con circuito semplice non dna.

Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk
 

Busby

Utente SEF
Registrato
28 Set 2016
Messaggi
689
Gradimento
64
Punti
68
Località
Jesi
Dispositivi in uso
Troppe
Atomizzatori in uso
Troppi
Se fosse così farà davvero il botto!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

cubio

Utente SEF
Registrato
21 Ago 2016
Messaggi
286
Gradimento
33
Punti
48
Località
VR/PA
Dispositivi in uso
x
Atomizzatori in uso
x
Speriamo non la facciamo enorme e inguardabile come la dripbox 2....


[emoji85][emoji86][emoji87]
 

Pierlu78

Utente SEF
Registrato
20 Feb 2017
Messaggi
595
Gradimento
65
Punti
63
Età
46
Località
Prato
Dispositivi in uso
Ehpro mod 101,Lost vape furyan, Lost vape paranormal, Lost vape Mirage, Lost vape Therion bf dna 75C, Lost vape Therion, Lost vape Drone, Aspire NX75, cloopor mini, eleaf istick pico, eleaf istick tc 60, smok zmax, eleaf istick pico squeeze, eleaf istick power nano, hcigar vtinbox, hcigar vtinbox v2
Atomizzatori in uso
Troppi...
Ecco, stavo giusto perfezionando l'acquisto di 2 squeezy, una per me ed una per la signora (con questo bf mi avete troppo incuriosito), ma a sto punto direi proprio che aspetto quella circuitata... A dire il vero da elettronico senz circuito per impreciso che sia mi sento perso! Si sa quando uscirà?
 

Cugiuz

Utente SEF
Registrato
8 Nov 2016
Messaggi
1.025
Gradimento
136
Punti
113
Località
Torino
Dispositivi in uso
hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
Interessante.... chissà se faranno un kit con un atom da guancia economico per l'occasione...

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
530
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.584
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.731
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.208
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.671
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.572
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto