Stefy.93

Utente SEF
Registrato
23 Nov 2020
Messaggi
194
Gradimento
55
Punti
43
Località
Trapani
Nome
Stefania
Dispositivi in uso
Vaporesso swag 2 - ; cosmos
Atomizzatori in uso
Zlide by Innokin - cosmo - tfv8 baby
Ciao a tutti cyber family!! Innanzitutto colgo l'occasione per fare gli auguri per un buon anno nuovo pieno di salute e di nuvolette ?️a tutti gli utenti del forum!! Ho aperto questo tread per raccogliere qualche esperienza e quindi fornire un po' di supporto a tutti i nuovi vaper e a chi svapa da qualche tempo ma ancora sente la mancanza delle bionde. Il mio desiderio è di essere di aiuto con consigli e raccogliendo le nostre testimonianze da CONVINTI ex fumatori.. Liquidi che aiutano e liquidi che non aiutano, ml svapati al giorno, gestione delle "crisi", percentuali di nicotina e motivazioni che ci hanno portato a raggiungere una consapevolezza così forte!! Invito tutti a scrivere qualcosa se vi va, dai neo vaper (cito giusto un paio @Cry cry e @Wortex ) che da clouders esperti come @Sva3d e molti altri!! Forza ragazzi/e aiutiamo e aiutiamoci!!
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Disponibilissimo a consulenze gratuite per come assecondare la scimmia.

?
 

Stefy.93

Utente SEF
Registrato
23 Nov 2020
Messaggi
194
Gradimento
55
Punti
43
Località
Trapani
Nome
Stefania
Dispositivi in uso
Vaporesso swag 2 - ; cosmos
Atomizzatori in uso
Zlide by Innokin - cosmo - tfv8 baby
Disponibilissimo a consulenze gratuite per come assecondare la scimmia.

?
Ahhaha lasciamo stare!!! Ho speso di fresco 60 euro in aromi e basi e ad anno nuovo prenderò una box semi meccanica per il mio Etna ?? svapa che spendi meno, dicevano........ ?
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
svapa che spendi meno, dicevano........ ?
Mi è appena arrivata l’Insider che contemporaneamente ho ordinato una seconda Swag 2 ?
Ho già speso quasi quanto spendevo per le sigarette in un anno.
??


Tornando seri, per chi vuole passare allo svapo e trovare un liquido il più simile al fumo analogico, mia umilissima e opinabile considerazione, è il Virginia di La Tabaccheria.
 
Ultima modifica:
  • Like
Apprezzamenti: SB68

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2018
Messaggi
1.637
Gradimento
301
Punti
194
Località
FI
Anche American Blend LT.... Come aroma ricorda molto l'odore del tabacco di quando aprivi il pacchetto di sigarette.
 

Cry cry

Utente SEF
Registrato
23 Nov 2020
Messaggi
165
Gradimento
49
Punti
43
Località
Torino
Nome
Cristina
Dispositivi in uso
Z50 ego pod
Atomizzatori in uso
N/D
Buona sera a tutti e buon anno. La mia scimmietta ormai l'ho chiamata per nome e tra poco organizzo il battesimo???
Il mio gusto preferito rimane il maxxbland ( anche se non ricordo mai come si scrive )
Comunque purtroppo io come molti miei amici del forum sanno ho ceduto una volta sola in un mese e sinceramente me ne sono pentita amaramente.
Però molte sono state le volte in cui ho resistito quindi chi vuole consigli chieda pure...
Io ci sono:cheerleaderkid:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
567
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.604
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.775
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.738
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.639
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto