Partners

  • Ciao a tutti. Come avrete notato abbiamo riorganizzato il Forum in maniera completamente diversa e molto più innovativa. La community è stata adesso suddivisa in aree tematiche, questo per evitare che fosse troppo dispersiva rispetto a prima. Adesso chi ha bisogno di informazioni o quant'altro riguardo un Atomizzatore, ad esempio, capisce facilmente dove andare e trova tutte le informazioni riguardo quel particolare argomento in un unico posto, dove viene data anche la possibilità di visualizzare, all'interno delle sottosezioni, solo gli argomenti di interesse con un semplice click. Questo ha comportato un lavoro immane fatto negli ultimi mesi, anche su ogni thread di questo Forum che, in ogni modo, stiamo continuando ad ultimare perché ve ne sono davvero tanti, con lo scopo di rendere la piattaforma ancora più facile e piacevole da navigare con contenuti ordinati e facilmente raggiungibili. Nel caso non riusciste ad individuare alcuni dei vostri post al momento, li troverete, semplicemente, tramite la pagina dei vostri contenuti, accessibile dal vostro pannello di controllo e che ovviamente adesso sono posizionati dove devono stare, tranne pochi che stiamo ancora sistemando e che verranno spostati, uno per volta, nella relativa sezione di appartenenza, nei più brevi tempi possibili. Speriamo che il lavoro svolto sia di vostro gradimento e vi auguriamo una piacevole navigazione, d'altronde lo abbiamo fatto proprio per questo motivo, per agevolare sia i novizi che i più esperti. Buon fine settimana.
Registrato
14 Dic 2016
Messaggi
1
Gradimento
0
Punti
1
Età
28
Località
Palermo
Dispositivi in uso
Ovale Genus
Atomizzatori in uso
0,6 ohm
f805c02367f3301d9c9dacc7a5d90f03.jpg
ragazzi salve a tutti sono nuovo e vorrei delle delucidazioni riguardante questa sigaretta elettronica .. non so come impostare i valori di wattaggio dato che monto un atomizzatore di 0,6 ohm ma comincio a sentire puzza di bruciato a volte usandola a 13,5 W .. mi sapreste consigliare cosa fare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Tabac

Utente SEF **
Membro dello Staff
SEF Supporter
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.306
Gradimento
143
Punti
118
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Quella box usa il chip Joyetech della Vtc Mini.
La testina che hai usato ha indicato un range di potenza per l'utilizzo?
Potrebbe dipendere dal fatto che tu l'abbia inizializzata bene o male...

Prova a postare una foto della testina, vediamo di capirci qualcosa di più
 

vtcmini

Utente SEF
Amico del Forum
Registrato
12 Dic 2016
Messaggi
26
Gradimento
0
Punti
1
Località
Modena
Dispositivi in uso
eVic VTC mini
Atomizzatori in uso
Tron-S
Scusate, un mio amico ha questa sigaretta, avendo il chip della vtc mini come ho appreso dal messaggio qui sopra, sarebbe possibile aggiornarla? Io ci ho provato e il programmino della joyetech dice "unknown device"
 
Alto