RL00

Utente SEF
Registrato
31 Mag 2021
Messaggi
26
Gradimento
2
Punti
3
Località
Andria
Nome
Roberta Lionetti
Dispositivi in uso
Pico squeeze, caposquonker, revenger mini
Atomizzatori in uso
Coral, combo RDA,nautilus 2S...
Salve a tutti! Volevo un parere sul mio futuro atom. Ho una pico squeeze con Coral da kit. Ho sentito molto parlare dell'accoppiata con un goon da 22. Voi cosa ne pensate? Io purtroppo non lo sto trovando nei vari negozi online e proverò nel mio negozio fisico di fiducia. In alternativa mi sapreste consigliare un buon atom qualora non ci fosse? Grazie in anticipo!
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ciao Roberta, vuoi prenderlo originale o clone?
 

RL00

Utente SEF
Registrato
31 Mag 2021
Messaggi
26
Gradimento
2
Punti
3
Località
Andria
Nome
Roberta Lionetti
Dispositivi in uso
Pico squeeze, caposquonker, revenger mini
Atomizzatori in uso
Coral, combo RDA,nautilus 2S...
Ciao Roberta, vuoi prenderlo originale o clone?
pensavo all'originale onestamente, non ho sentito ottime recensioni sui pezzi cloni. Si trova facilmente o no?
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Eccolo su Svapoloco, in più hai anche lo sconto forum...
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

RL00

Utente SEF
Registrato
31 Mag 2021
Messaggi
26
Gradimento
2
Punti
3
Località
Andria
Nome
Roberta Lionetti
Dispositivi in uso
Pico squeeze, caposquonker, revenger mini
Atomizzatori in uso
Coral, combo RDA,nautilus 2S...

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Il prezzo che vedi è da scontare. Se vai nella sezione shop vedrai il codice sconto da applicare come utente del forum. Come accoppiata va molto bene. È stata una delle mie prime combo circa 4 anni fà. Per quelli che sono i miei gusti il setup che di solito adotto sul Goon da 22 è una dual coil in ss 316L su punta da 2,5 6 spire distanziate, e lo svapo in semimeccanico (la pico squeeze) e sto intorno ai 40watt Anzi ti consiglio anche di andare a guardarti il thread sul Goon 22/24. :3:
 

RL00

Utente SEF
Registrato
31 Mag 2021
Messaggi
26
Gradimento
2
Punti
3
Località
Andria
Nome
Roberta Lionetti
Dispositivi in uso
Pico squeeze, caposquonker, revenger mini
Atomizzatori in uso
Coral, combo RDA,nautilus 2S...
Il prezzo che vedi è da scontare. Se vai nella sezione shop vedrai il codice sconto da applicare come utente del forum. Come accoppiata va molto bene. È stata una delle mie prime combo circa 4 anni fà. Per quelli che sono i miei gusti il setup che di solito adotto sul Goon da 22 è una dual coil in ss 316L su punta da 2,5 6 spire distanziate, e lo svapo in semimeccanico (la pico squeeze) e sto intorno ai 40watt Anzi ti consiglio anche di andare a guardarti il thread sul Goon 22/24. :3:
Perfetto, grazie mille! Non essendo ancora brava in rigenerazioni penso che prenderò le coil prefatte e rigenererò semplicemente cambiandoci il cotone e/o le coil all'occorrenza. Grazie mille del parere!
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.393
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao @RL00,
volevo solo dirti che i Goon che ha Svapoloco sono originali. :giggle:
 

RL00

Utente SEF
Registrato
31 Mag 2021
Messaggi
26
Gradimento
2
Punti
3
Località
Andria
Nome
Roberta Lionetti
Dispositivi in uso
Pico squeeze, caposquonker, revenger mini
Atomizzatori in uso
Coral, combo RDA,nautilus 2S...
Ciao @RL00,
volevo solo dirti che i Goon che ha Svapoloco sono originali. :giggle:
Perfetto, grazie mille! Spero di trovarmici bene, alla fine con una pico squeeze l'ho provato da un mio amico e questo mi ha spinta a scegliere proprio questo modello di e-cig perché tutte le sigarette che ho provato non mi soddisfacevano (just fog q16, revenger mini con nautilus 2s che vorrei riniziare ad utilizzare magari e caposquonker kit). Per quanto riguarda la revenger mini con nautilus s2, avreste qualche consiglio per farla rendere meglio in termini di funzionamento? Mi spiego meglio, a livello di flavour e hit non mi soddisfa, in poche parole non sento il sapore del liquido che svapo quasi per nulla, quando lo stesso liquido svapato sulla squeeze rende meglio. Magari hanno bisogno di basi diverse per la preparazione dei liquidi? Io ho usato una 60 40, ma ho appena comprato una 70 30 per provarla con la squeeze, renderebbe anche con il nautilus? O eventualmente dovrei passare all' atom polmonare anche per la revenger mini magari? Premetto che mi interessa il cloud ma anche il flavour. Grazie mille in anticipo!
Edit: volevo provare a montare l'atom della caposquonker sulla revenger mini, faccio una cavolata? Se no, che coil dovrei utilizzare per quell'atom? non sono ferratissima in resistenze
 
Ultima modifica:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.393
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
ma ho appena comprato una 70 30 per provarla con la squeeze, renderebbe anche con il nautilus?
No, non vanno bene, serve una base 50/50, che poi conviene comprare separate le varie componenti di un liquidio, cioè VG, PG e basetta di nicotina, in tal modo ti fai precisamente un liquido 50/50 o un 70/30 indicato proprio per il cloud o tiro di polmone che sia.

volevo provare a montare l'atom della caposquonker sulla revenger mini, faccio una cavolata? Se no, che coil dovrei utilizzare per quell'atom?
quale atom?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.527
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.444
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.405
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto