Fedes90

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
8 Lug 2016
Messaggi
219
Gradimento
20
Punti
38
Località
San Bonifacio
Dispositivi in uso
Wismec Rx 2/3 black + Tfv4 Smok Micro black + Smok Hpriv 220W black + Smok Tfv4 Micro black
Atomizzatori in uso
TFV4 micro, Cubis, Cubis pro, 3 Nautilus, G14 , triton mini, eleaf GS air
Buon giorno Vapers!
volevo sapere un paio di informazioni su questi liquidi americani che non ho mai provato finora...
I prezzi sono davvero MOLTO CONVENIENTI...
sul loro sito vendono 720ml di liquido a 120 euro...o_O se fossero davvero anche buoni uscirei dalla crisi portafoglio vuoto per via dei liquidi pronti :13::13::13::13::13::13::13::13:NON SEMBRA NEMMENO VERO!

Spero che qualcuno di voi li abbia provati e mi sappia dire qualcosa di piu'...

Intanto voglio condividere con voi le foto dei vari liquidi da 180ml che vende questa azienda a 34 euro l'uno =)

Nuovo Liquido Americano, Qualcuno Di Voi L'ha Mai Provato? [SigarettaElettronicaForum.com]

Conspiraci: Primary Flavors: Strawberry, Candy

Nuovo Liquido Americano, Qualcuno Di Voi L'ha Mai Provato? [SigarettaElettronicaForum.com]

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
:​
Primary Flavors:
Passionfruit, Guave, Cocktail

Nuovo Liquido Americano, Qualcuno Di Voi L'ha Mai Provato? [SigarettaElettronicaForum.com]

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
: Primary Flavors: Pinneapple, Peach, Smoothie

Nuovo Liquido Americano, Qualcuno Di Voi L'ha Mai Provato? [SigarettaElettronicaForum.com]

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
: Primary Flavors: Baked Apple Pie

Io mi sono ordinato lo tsunami con frutto della passione e guave =)
Grazie a tutti quelli che racconteranno la loro esperienza con questi liquidi!
 

Fedes90

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
8 Lug 2016
Messaggi
219
Gradimento
20
Punti
38
Località
San Bonifacio
Dispositivi in uso
Wismec Rx 2/3 black + Tfv4 Smok Micro black + Smok Hpriv 220W black + Smok Tfv4 Micro black
Atomizzatori in uso
TFV4 micro, Cubis, Cubis pro, 3 Nautilus, G14 , triton mini, eleaf GS air
Nessuno di voi ne ha mai sentito parlare o ne ha mai provato anche solo un liquido?
Ieri sera ho scoperto che questa è solo una delle loro linee (quella fruttata) ma ce ne sono molte altre in totale dovrebbero esserci una ventina di liquidi pronti

Volete sapere la cosa assurda?
che nel loro sito hanno una sezione dove puoi mischiare i vari liquidi (esempio un loro liquido fruttato mischiato ad un altro loro liquido fruttato) e te lo spediscono pronto o_O
Un'altra cosa assurda? che ogni boccia da 180ml che compri a 32 dollari te ne regalano una seconda da 180ml :35:
Se non bastasse le spedizioni sono sempre e comunque gratuite O:O...
Peccato per la sorpresa finale ... nel loro sito ufficiale spediscono solo in America...
Ad ogni modo stamattina è in consegna una loro boccia da 180ml...vi tengo aggiornati ^^
Mal che vada mi trasferisco in California :policered::policered::policered::policered::policered::policered::policered:
 

Fedes90

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
8 Lug 2016
Messaggi
219
Gradimento
20
Punti
38
Località
San Bonifacio
Dispositivi in uso
Wismec Rx 2/3 black + Tfv4 Smok Micro black + Smok Hpriv 220W black + Smok Tfv4 Micro black
Atomizzatori in uso
TFV4 micro, Cubis, Cubis pro, 3 Nautilus, G14 , triton mini, eleaf GS air
Nuovo Liquido Americano, Qualcuno Di Voi L'ha Mai Provato? [SigarettaElettronicaForum.com]


Il liquido mi è arrivato ieri mattina e come vedi mi sono dato da fare e me ne sono scolato un pochino =P
Che dire sa proprio da frutto della passione e guava...il gusto è molto particolare come lo sono i frutti puo piacere come no ma la cosa che voglio sottolineare è che non lasciano in bocca nessun gusto di chimico anzi sembra proprio di bersi un bel cocktail tropicale.. è bello dolce ma non troppo... al punto giusto =) dovrò provare anche gli altri settimana prossima ne provo un altro paio e vi faccio sapere =)
Intanto questo è stato promosso a pieni voti ^^
Devo essere sincero mi aspettavo una inculata galattica per quel prezzo invece appena arrivata la boccia (che tra l'altro è fatta da Dio) ho annusato e ci sono rimasto male =P
Me lo sto fumando da ieri mattina sul mio griffin 25 plus ed è uno spettacolo davvero
 

Seilormen

Utente SEF
Registrato
23 Giu 2016
Messaggi
379
Gradimento
25
Punti
49
Località
Mantova
Dispositivi in uso
Ego aio
Atomizzatori in uso
Ego aio
In Italia ho visto che li ha sosmoke pero ha solo i fruttati se non sbaglio ero orientato più sui cremosi rapporto qualità prezzo comunque ottimo allora
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Li potresti paragonare agli enjoysvapo?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Fedes90

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
8 Lug 2016
Messaggi
219
Gradimento
20
Punti
38
Località
San Bonifacio
Dispositivi in uso
Wismec Rx 2/3 black + Tfv4 Smok Micro black + Smok Hpriv 220W black + Smok Tfv4 Micro black
Atomizzatori in uso
TFV4 micro, Cubis, Cubis pro, 3 Nautilus, G14 , triton mini, eleaf GS air
Non vorrei spararla grossa anche perchè comunque i gusti sono personali...ma ti dirò io ho assaggiato crema pasticcera, lime, cookies della enjoy; e voglio sottolineare che pure io amo i cremosi e meno i fruttati ma vi assicuro che non cè paragone come fedeltà del gusto riprodotto...questo liquido è spaziale me ne sto svapando 20ml al giorno!!! non vedo l'ora di provare la torta alle mele, pesca e ananas =) vi tengo informati
 

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Grazie della segnalazione @Fedes90 Federico , li stó seguendo anche io da in pó di tempo e mi stai quasi convincendo ?oo?
tienici aggiornati sui tuoi ulteriori assaggi :lol:
 

cosimo

Utente SEF
Registrato
11 Mag 2016
Messaggi
204
Gradimento
11
Punti
33
Località
lecce
Dispositivi in uso
un bel po'
Atomizzatori in uso
un bel po'
Mi attirano [emoji85][emoji85][emoji85][emoji85]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Ho in carrello il conspiracy.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
558
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.600
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.762
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.222
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.721
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.626
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto