Avanluter

Utente SEF
Registrato
18 Apr 2017
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
1
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Kangertech Top Box Mini
Atomizzatori in uso
Kangertech Top tank Mini
Salve a tutti cercavo una nuova box per me...
non sono molto pratico di termini ecc quindi chiedo scusa in anticipo per qualche mio errore...
vi dico le mie esigenze cosi da darvi piu informazioni possibili:
Sto usando la kangertech top box mini con il suo atomizzatore e mi trovo benissimo;
uso le coil gia fatte solo quelle della clapton le altre non mi fanno impazzire;
svapo intorno ai 30.0 W;
non so rigenerare e manco mi ci metto perche conoscendomi prima o poi esploderebbe in mano mia :D;
svapo di polmone;
cercherei una box ed un atomizzatore (non rigenerabile ma che stacco la coil e la rimetto) sempre se esistono per fare le stesse cose che faccio ora ma piu performante....
Grazie mille e scusate ancora se ho scritto qualcosa di osceno ma sono relativamente nuovo....
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
puoi orientarti su una dual battery e un bel tvf8 baby, una tra le più performanti è la IPV8 in rapporto qualità prezzo
 

Geralt

Utente SEF
Registrato
4 Set 2016
Messaggi
404
Gradimento
49
Punti
68
Località
Ciampino
Dispositivi in uso
Eleaf Aster Smok Alien Sigelei Fuchai Plus
Atomizzatori in uso
Tfv8 Baby Tfv4 Micro
Fra gli atom polmonari con coil proprietarie, la serie tfv8 della Smok è quello che rende di più aromaticamente... però consumano parecchio liquido.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Avanluter

Utente SEF
Registrato
18 Apr 2017
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
1
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Kangertech Top Box Mini
Atomizzatori in uso
Kangertech Top tank Mini
grazie mille darò un occhiata a quello che mi avete proposto :clappingyellow: se avete altri prodotti o consigli sono ben accetti :3:
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
in generale tutti i prodotti di quel livello sono pressochè identici (almeno all'interno), la IPV8 ha un'ottimo circuito, le altre tipo Relaux, Alien, Fuchay, Wismec e compagnia bella in generale cambia l'aspetto esterno, se ti vuoi invece orientare verso il Top di gamma dai un'occhiata a box che montano circuiti DNA, Dicodes e Yhihi, i prezzi si alzano notevolmente come anche le prestazioni... per quanto riguarda l'atom, dal momento che non vuoi un rigenerabile, il Tvf8 ha notevoli prestazioni sia in aroma che in fumosità oltre ad avere un parco coil ben fornito
 

Geralt

Utente SEF
Registrato
4 Set 2016
Messaggi
404
Gradimento
49
Punti
68
Località
Ciampino
Dispositivi in uso
Eleaf Aster Smok Alien Sigelei Fuchai Plus
Atomizzatori in uso
Tfv8 Baby Tfv4 Micro
Fra le box elencate nei preziosi suggerimenti di Alberto75, preparatissimo e gentile come sempre, mi sentirei di rimarcare la Pioneer Ipv8 o la Fuchai...


Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
@Avanluter, giusto per avere una scelta in più, prova a dare un occhio al Sense Blazer starter kit
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
526
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.727
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.661
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.563
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto