Gabriele25

Utente SEF
Registrato
30 Mar 2022
Messaggi
15
Gradimento
0
Punti
1
Località
Italia
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
Geekvape Obelisk 120 fc (silver), Minifit Max (blu)
Atomizzatori in uso
Geekvape Z Max (silver)
Ciao A tutti, volevo chiedere un consiglio per quanto riguarda una box più un atom da guancia a testine, cercando in giro ho compreso che i nautilus sono i migliori, non ho capito bene qual è il migliore tra il nautilus 3 e il nano ma comunque credo che andrò sul nautilus 3 perché ci sta di più sulle box, delle box non so assolutamente nulla ma avendo una geekvape obelisk 120fc con geekvape z max sono più o meno pratico, dato che vorrei prendere il Nautilus 3 e La zelos x non mi appaga esteticamente ero propenso a prendere la istick pico 2, con batteria integrata senza sbatti, secondi voi è una combo azzeccata ?(istick pico 2 + nautilus 3), se no, potreste consigliarmi qualche box delle stesse dimensioni più o meno che sia migliore?
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.725
Gradimento
2.604
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
La Pico 2 non ha la batteria integrata ma necessita di una 18650.
Altrimenti puoi andare su una Pico LE.
Se vuoi qualcosa di più tradizonale la Pico 25 è ottima e in futuro potrai installare il firmware alternativo Arctic Fox.
O cambiando completamente brand su una Swag 2.
Tutte queste sono ottime box e tutte però richiedono una batteria 18650. Con batteria integrata a parte lo Zelos Nano Kit non saprei consigliarti, non usandone di questa tipologia, quindi eventualmente attendi altri input.

Per quanto riguarda l'atom Nautilus 3 senza ombra di dubbio.
 

Gabriele25

Utente SEF
Registrato
30 Mar 2022
Messaggi
15
Gradimento
0
Punti
1
Località
Italia
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
Geekvape Obelisk 120 fc (silver), Minifit Max (blu)
Atomizzatori in uso
Geekvape Z Max (silver)
Errore Clamoroso Scusatee!! Volevo un parere sul Nautilus 3 in combo con La Pico POWER 2
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.725
Gradimento
2.604
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Visti wattaggi in MTL delle coil del Nautilus 3 la Pico 2 mi sembra abbastanza sovradimensionata come box. Ma se a te va bene come ingombro e peso non c'è nessuna controindicazione nell'usarla.
 

Gabriele25

Utente SEF
Registrato
30 Mar 2022
Messaggi
15
Gradimento
0
Punti
1
Località
Italia
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
Geekvape Obelisk 120 fc (silver), Minifit Max (blu)
Atomizzatori in uso
Geekvape Z Max (silver)
Visti wattaggi in MTL delle coil del Nautilus 3 la Pico 2 mi sembra abbastanza sovradimensionata come box. Ma se a te va bene come ingombro e peso non c'è nessuna controindicazione nell'usarla.
intendi la pico 2 o la pico Power 2, io ho sbagliato mi riferivo alla combo nautilus 3 e pico power 2 che esteticamente mi piace e di grandezza mi sembra giusta
 

Virus

Utente SEF
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
45
Gradimento
2
Punti
14
Località
Italia
Nome
Anto
Dispositivi in uso
Evic vtc mini,Dani micro e molte altre
Atomizzatori in uso
By-KA V7,Sputnik,Millennium,By-Ka SE,FEV 4.5+,FEV VS,Precisio,Purity +,Exp 1.4,Exp 2.1,Nautilus GT..
Ciao Gabriele

Combo1 : Zelos 3 + Nautilus 3 (batt integrata da 3200 mAh)
Combo 2 : Aspire Mixx + Nautilus 3 (batt 18350/18650)
Combo 3 : Zelos nano + Nautilus nano (meno capiente - batt integrata da 1600mAh)

Io di queste tre combo ho l'ultima e va alla grande, oltre questa a testine ho la Glint + Nautilus GT

Altrimenti come ti hanno consigliato anche la Pico e la Swag sono due ottime mod

Vedi in base alle tue esigenze uno dei tre kit e non sbagli

Ciao!
 

Gabriele25

Utente SEF
Registrato
30 Mar 2022
Messaggi
15
Gradimento
0
Punti
1
Località
Italia
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
Geekvape Obelisk 120 fc (silver), Minifit Max (blu)
Atomizzatori in uso
Geekvape Z Max (silver)
@Virus
Ciao anche a te, diciamo che sono 3 combo ottimali, però le box come la mixx o la zelos 3 (o x) non mi piacciono esteticamente, volevo prendere la istick power 2 per un fatto estetico, ma non so fondamentalmente se ci stia bene, come circuito le pico sono migliori? mi riferisco a quelle che ha citato @Wortex (pico Le, plus e pico 25), esteticamente preferirei sceglieri tra queste tre Pico e la istick power 2, anche se voterei di più quella con batteria integrata, sempre con Nautilus 3 ,
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.725
Gradimento
2.604
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
intendi la pico 2 o la pico Power 2, io ho sbagliato mi riferivo alla combo nautilus 3 e pico power 2 che esteticamente mi piace e di grandezza mi sembra giusta
@Gabriele25 errore mio di battitura... intendevo appunto la Pico Power 2 così com'era da tua richiesta.
 

Gabriele25

Utente SEF
Registrato
30 Mar 2022
Messaggi
15
Gradimento
0
Punti
1
Località
Italia
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
Geekvape Obelisk 120 fc (silver), Minifit Max (blu)
Atomizzatori in uso
Geekvape Z Max (silver)
Pico Le e Nautilus 3 potrebbero andar bene effettivamente @Wortex @GioGio ho solo un dubbio, riesce a coprire una giornata in termini di carica ( non svapo in modo compulsivo)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
531
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.584
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.732
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.208
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.674
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.578
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto