exiled

Utente SEF
Registrato
25 Apr 2020
Messaggi
23
Gradimento
0
Punti
4
Località
molise
Nome
capo
Dispositivi in uso
nautilus gt kit 75w, blotto
Salve, ho una aspire glint 75w che uso con un blotto, e svapo da pochi mesi.
Oggi ho trovato un'ottima offerta per la Lost Vape Centaurus DNA250C, circa 100€, mi sembra una buona box, secondo voi vale la pena fare il passaggio? Avrei una qualità di svapo migliore? C'è qualcosa di meglio a quel prezzo o inferiore?

Grazie
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
La box eroga solo corrente, la differenza la fanno gli atomizzatori.
 

exiled

Utente SEF
Registrato
25 Apr 2020
Messaggi
23
Gradimento
0
Punti
4
Località
molise
Nome
capo
Dispositivi in uso
nautilus gt kit 75w, blotto
Davvero cambia niente?
La box eroga solo corrente, la differenza la fanno gli atomizzatori.
Davvero cambia niente? Leggo di gestione di erogazione corrente, chip avanzato, tutta fuffa per vendere quindi? Non c'è una reale differenza tra una box da 30 euro e una 100+
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao @exiled,
è una domanda che mi sono fatto più e più volte. Conviene spendere una cifra così alta per svapare in cloud? Conviene una box con DNA?
Sinceramente quello che mi spingeva era solo la scimmia. Come vedi in firma, di box con DNA ne ho un certo numero. Ho provato anche quelle con DNA 250C.
Usare il controllo di temperatura classico, con atomizzatori da cloud, quindi dual coil, non ha senso!
Usare un DNA in VariWatt, ancora meno, circuito sprecato! Anche perché il DNA, pur con preheat o boost, ha una curva di erogazione dolce e non reattiva come una Vaporesso Gen 220W o una Wismec Releaux 2/3.