ACerr93

Utente SEF
Registrato
22 Ott 2016
Messaggi
41
Gradimento
2
Punti
13
Località
Sora
Dispositivi in uso
Eleaf Pico Mega
Atomizzatori in uso
Eleaf Melo 3
Eccomi di nuovo ragazzi! quest'oggi ho ordinato una bella VCST 30mm della VaperzCloud che arriverà dagli States tra qualche settimana!
E quindi nel mentre mi sto dedicando alla box perfetta da metterci sotto ma sono molto pignolo ed indeciso!
Per essere perfetta vorrei che avesse almeno queste particolarità:
1) Non sia una box meccanica (non mi sento pronto:71:)
2) Ho letto che l'atom riesce a reggere benissimo i 130/150W di potenza quindi vorrei puntare almeno a una box da 200W (Ovviamente non da usare tutti;))
3) Non sia piccola di dimensioni per non far sbordare fuori questo atom gigante
4) Una Box da poter sfruttare per qualsiasi atom che la scimmia strana che ogni tanto mi parte nel cervello mi dice di comprare

Quale Box mi consigliate?

Dando un occhiata in giro mi sono imbattuto in due probabili possibilità:
1)LUX LIMITLESS 215W (Non so perché ma non mi convince, ho la sensazione che sia una box che può dare problemi)
2)LOST VAPE TRIADE DNA200

QUALE ALTRA POTREI VEDERE?! Grazie ragazzi:eek:
 

Alvi

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Mar 2016
Messaggi
1.805
Gradimento
576
Punti
218
Località
Venezia Mestre
Dispositivi in uso
Na vagonata
Atomizzatori in uso
N'altra vagonata
Eccomi di nuovo ragazzi! quest'oggi ho ordinato una bella VCST 30mm della VaperzCloud che arriverà dagli States tra qualche settimana!
E quindi nel mentre mi sto dedicando alla box perfetta da metterci sotto ma sono molto pignolo ed indeciso!
Per essere perfetta vorrei che avesse almeno queste particolarità:
1) Non sia una box meccanica (non mi sento pronto:71:)
2) Ho letto che l'atom riesce a reggere benissimo i 130/150W di potenza quindi vorrei puntare almeno a una box da 200W (Ovviamente non da usare tutti;))
3) Non sia piccola di dimensioni per non far sbordare fuori questo atom gigante
4) Una Box da poter sfruttare per qualsiasi atom che la scimmia strana che ogni tanto mi parte nel cervello mi dice di comprare

Quale Box mi consigliate?

Dando un occhiata in giro mi sono imbattuto in due probabili possibilità:
1)LUX LIMITLESS 215W (Non so perché ma non mi convince, ho la sensazione che sia una box che può dare problemi)
2)LOST VAPE TRIADE DNA200

QUALE ALTRA POTREI VEDERE?! Grazie ragazzi:eek:

Sono del parere che siano due box difficilmente accostabili, quella di lost vape costa il doppio (in realtà anche di più considerando che ijoy con la limitless fornisce anche due 26650 di qualità, che comprate singolarmente costano 18-20 euro l'una). Sarebbe un po' come paragonare una panda con un porche: ovvio che il porche è meglio, ma costa di più, consuma di più ed è meno pratica nell'utilizzo.
Detto questo e appurata l'indiscussa affidabilità di un circuito come il DNA200 io devo dire che la limitless, nonostante costi molto meno, ha comunque dei punti a suo favore. Primo fra tutti la durata delle batterie (8400 mah sono un'infinità); secondo: se non hai voglia di smanettare con escribe e personalizzarti completamente il tuo dna, allora non ha senso prenderlo, perché ti ritroveresti a comprare una ferrari per andarci a 50 kmh, e sarebbero solo soldi buttati via; in tal caso il circuito ijoy sarebbe la scelta migliore, perché decisamente più semplice e comunque affidabile. Il firmware aggiornabile inoltre risolve eventuali bug (che all'inizio effettivamente c'erano).

Sostanzialmente, ripeto è impossibile consigliarti una piuttosto che l'altra, perché tutto dipende da quanto vuoi spendere e da quanta voglia e capacità hai per sbatterti con software di programmazione.
Io ho sia box con dna sia la limitless, e nonostante sicuramente il dna200 sia migliore e io mi sia già configurato tutto su escribe perdendoci ore e ore, confesso che mi ritrovo ad usare molto di più la limitless, sostanzialmente perché ci cambio le batterie una volta ogni morte del papa.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
558
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.600
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.761
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.222
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.720
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.625
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto