ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Io di Fog mi ricordo, come mi ricordo di te.
Incredibile questa cosa
 

segafredus

Utente SEF
Registrato
16 Mar 2020
Messaggi
9
Gradimento
2
Punti
3
Località
località
Inoltre volevo chiedere due cose inerenti al "nuovo" sito:

1) non è più possibile editare un proprio post? Per esempio, il secondo post di questo thread lo avrei voluto inserire nel primo editandolo, per evitare di scriverne due ma non ho trovato il modo.

2) i messaggi privati non esistono più? Non capisco come fare per mandare un messaggio privato.

A dire il vero ero tornato sul forum perchè ho un problema con un noto ecommerce dello svapo, in quanto mi da un errore e non mi fa accedere al sito. Volevo chiedere qua se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema, ho pensato di mandare un pm a voi che mi avete risposto qui in questo thread, dato che non so se è consentito fare il nome del sito in questione pubblicamente (è italiano ed è tutto a norma con la legge italiana), ma non capisco come fare.
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
No aspetta
I messaggi pvt ci sono e come, io continuo a riceverne
 

segafredus

Utente SEF
Registrato
16 Mar 2020
Messaggi
9
Gradimento
2
Punti
3
Località
località
@IlConteRosso: boh allora forse non sono permessi ai nuovi utenti finchè non raggiungono un certo limite di post scritti o di giorni di registrazione, va a capire...

PS: per quanto riguarda il pasticcio con il mio account, se vi può tornare utile per capire cosa sia successo e prenderlo come caso d'esempio in caso venisse fuori più avanti che è capitata la stessa cosa ad altri vecchi utenti:

guardando bene nel profilo di FOG, ovvero il vecchio Segafredo, è stato cambiato:

- il nickname ovviamente, da Segafredo a FOG
- il nome nel profilo, da Segafredo a Michael
- la località, da Gardaland a Venezia

Ciò che invece è rimasto invariato sono:

- i dispositivi in uso e gli atomizzatori in uso nel profilo
- l'avatar, anche se è decentrato e zoomato
- i post per quel che posso ricordare, sembrano quelli che avevo scritto io... almeno quelli più recenti che ho controllato. Ne avevo scritti diversi, sarebbe un lavoraccio controllarli tutti.
 

segafredus

Utente SEF
Registrato
16 Mar 2020
Messaggi
9
Gradimento
2
Punti
3
Località
località
ah. altra cosa importantissima ovviamente! Oltre al nickname è cambiata pure la password, perchè se provo ad accedere con il nickname FOG e la mia password non mi fa accedere.

(ecco questo è un altro caso in cui avrei voluto editare il post di prima ma non posso e mi tocca aggiungerne un altro, rendendo tutto più confusionario)
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Per i messaggi privati e il cambio della firma personale occorrono 40 post. Ora scrivo personalmente a @Marko per quanto riguarda il problema del nick ;)
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Perfetto. Grazie delle info, controllo quanto prima, sistemo e ti aggiorno. ;)
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Inoltre volevo chiedere due cose inerenti al "nuovo" sito:

1) non è più possibile editare un proprio post? Per esempio, il secondo post di questo thread lo avrei voluto inserire nel primo editandolo, per evitare di scriverne due ma non ho trovato il modo.

2) i messaggi privati non esistono più? Non capisco come fare per mandare un messaggio privato.

A dire il vero ero tornato sul forum perchè ho un problema con un noto ecommerce dello svapo, in quanto mi da un errore e non mi fa accedere al sito. Volevo chiedere qua se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema, ho pensato di mandare un pm a voi che mi avete risposto qui in questo thread, dato che non so se è consentito fare il nome del sito in questione pubblicamente (è italiano ed è tutto a norma con la legge italiana), ma non capisco come fare.
Dunque il punto 1 ed il punto 2 sono stati sistemati. E' infatti possibile adesso inviare i messaggi privati anche per i nuovi utenti ma si dovranno aspettare 10 ore per rispondere agli stessi, fino a che non vengano inviati almeno 30 post sul forum per evitare che tramite i messaggi privati i nuovi utenti utilizzino corsie preferenziali per risolvere i loro quesiti senza utilizzare il forum.

Riguardo questa cosa degli account, si è creato questo disguido perché hai usato una mail falsa (o meglio usa e getta) per iscriverti al forum. Questo a parte non sia permesso ha fatto si che il tuo vecchio account sia stato sovrapposto ad un altro, con le stesse caratteristiche... che con i nuovi controlli automatizzati della attuale piattaforma viene automaticamente bannato dal sistema. Anche per questo non riesci più ad utilizzare il modulo "Recupera Password" perchè l'email che hai inserita è finta.
Ti esorto per questo ad inviarmi il tuo vero indirizzo email tramite il modulo "Contattaci" del sito che trovi in basso, se non sarò purtroppo costretto mio malgrado, a dover bloccare il tuo account.
 
Ultima modifica:

segafredus

Utente SEF
Registrato
16 Mar 2020
Messaggi
9
Gradimento
2
Punti
3
Località
località
ah ok ho visto che hai gia bannato il mio vecchio account, nemeno il tempo di leggere, non è che sono collegato 24/7, ho una vita anch'io eh ?
l'email non era assolutamente falsa, posso inviare e ricevere mail con quell'indirizzo.
Comunque ok, almeno abbiamo capito il problema ? Evidentemente anche FOG si era registrato con quel dominio...
A dire il vero comunque non avevo nemmeno provato a fare il recupero della password perchè il nickname Segafredo non esisteva più e se ci fosse la possibilità di fare il recupero password di un utente qualsiasi che non fosse il proprio, onestamente sarebbe preoccupante... spero non sia così.
Comunque avevo usato lo stesso dominio mail per registrarmi con questo nuovo account e non mi ha dato il minimo problema in fase di registrazione.
Immagino che ora bannerai anche questo, lol ?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.524
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.640
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.439
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.399
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto