Lorenzo 72

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
613
Punti
213
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Essendo filtrati non ci vorrà di sicuro molto come i classici

SEF - E-cigarette Forum

Tosh

Utente SEF
Gradimento
764
Punti
176
Nome
.
Dispositivi in uso
.
Atomizzatori in uso
.
Non c'è un'indicazione esatta. Io direi una decina di giorni mimino, Ma con il trempo cambiano. Ad esempio l'esotico dopo 1 mese perde molto la nota matura dell'ananas e si fa più " scuro " come aroma.
Più stanno più cambiano nel tempo.

Nic02

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
8
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Redmi Note 9
Atomizzatori in uso
Speed Revolution 2019, Sprint
Io penso che farò un assaggio all inizio dopo 24/48 ore dopo di che aspetto e dopo la prima settimana assaggio di nuovo , e da lì aspetto e vedo col passare dei giorni quando arriva al momento in cui più mi garba lo prendo e lo svapo poi lascio una decina una ventina di ml per sentirlo come cambia col passare del tempo.

SEF Italia - Sigaretta Elettronica Forum

Tosh

Utente SEF
Gradimento
764
Punti
176
Nome
.
Dispositivi in uso
.
Atomizzatori in uso
.
@Nic02
cambiano moltissimo entrambi.
Io li preparai il 12 settembre e specialmente l'esotico è irriconoscibile rispetto ai primi giorni.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.228
Punti
314
Nome
Dino
Dispositivi in uso
India by LKS, Kiss by GUS, Epetite Dna60, Honeybox Dna75, ecc. ecc.
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
Provateli già dopo 24/48 per farvi un'idea. Per i miei gusti dopo 7/10 giorni sono tranquillamente svapabili.

Nic02

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
8
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Redmi Note 9
Atomizzatori in uso
Si anche secondo me, l'assaggino é d'obbligo sempre anche se vai a sprecarli quei 2 ml a me servono per orientarmi sennò é un po' come brancolare nel buio ovviamente secondo me che ho pochissima esperienza, diciamo mi aiuta molto anche a capire come cambia l'aroma ecco .

Lorenzo 72

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
613
Punti
213
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Io ho preparato il Paglia che essendo un non filtrato lo lascero' riposare una settimana, che poi di liquidi in fase di "riposo" ne ho un bel po'. Su consiglio di @Fox70 ho lasciato ancora una settimana a maturare il Black cavendish di Azhad, e devo dire che e' uscito bene!

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.999
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon

Tosh

Utente SEF
Gradimento
764
Punti
176
Nome
.
Dispositivi in uso
.
Atomizzatori in uso
.
@Iv3shf

senti Frank, ma tu da me che vuoi?
Parliamoci chiaro perchè non capisco questi continui punzecchiamenti sinceramente.
e l'aroma, e gli scomposti, la maturazione, il coso che non ricordo come si chiama, e la nicotina che fa bene invece no....
Poi solo a me, se gli altri parlano di aromi, te ne stai zitto, se parlo di aroma io, mi fai la lenzioncina che: a no....occorre chiamarli scomposti
Ma che ti sembra che non l'ho notato?
Lasciami stare per favore.
Per quel poco che sto sul forum....sempre di meno ultimamente.
Vuoi che non mi collego più...basta che me lo dite, io vivo anche senza forum che credi.
Ora mi sono sinceramente stufato.

Ultima modifica:

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.999
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Ma figurati, @Tosh assolutamente no, di solito prendo dei post e li menziono prendendo dei punti che mi sembrano possano essere interessanti a tanti e magari spiegati meglio, mica te in particolare.
Quindi stai notando cose che a me sinceramente non passano neanche per la testa, figurati con tutti gli utenti che ci sono se me la prendo con uno in particolare, se noto qualcosa lo chiarifico, ho ben altro per la testa e altre cose da fare che prendermela con qualcuno.
Che gli altri parlino di aromi e me ne sto zitto, la vedo dura, sara' una cosa che hai notato tu e io no, mica leggo tutti i post del forum , solo quelli che hanno bisogno di una mano, o quelli su cui ho scritto qualcosa perchè mi viene la menzione.
Se ti ho menzionato più volte si vede che l'ho ritenuto opportuno, quelli che non considero, perchè hanno scritto una ciofecata, neanche li calcolo, e poi come vedi nel post sopra ho citato te e anche Nicola ma perchè se qualcuno vuole approfondire quel punto in particolare può farlo.

Non ho nessun interesse a farti andare via dal forum perchè hai tanto da dare, e se volevo veramente farti andare via, o se credevo che fossi "persona non desiderata" l'avrei gia' fatto.
Mi dispiace che ti sei stufato e che a te sembra che ce l'abbia con te, ma NON è così, quindi ti chiedo veramente scusa, non era mia intenzione!

Nic02

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
8
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Redmi Note 9
Atomizzatori in uso
Io la vedo cosí, assaggiare il liquido é come vedere se la pasta é cotta, é come vedere se manca di sale al sugo, é come vedere se sta andando tutto come previsto o se la pasta é scotta.
Ovviamente per me poi non so voi, io mi ritengo un novellino e per me é importante ecco .:D..

Lorenzo 72

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
613
Punti
213
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Provato il paglia ieri dopo circa 5/6 giorni e a mio gusto non lo sento ancora pronto; credo che lo lascero' dormire ancora un 5 giorni.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.951
Punti
314
Nome
Marco
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Mirage DNA75C, Swag II and so on...
Atomizzatori in uso
Phenomen Zest ETZ, By Ka V7 Vintage Ed., By Ka V8, Penodat, Ataman V2, Fev 4.5 and so on...
Gusti prettamente soggettivi! Io lo svaperei sullo Sprint che apre di più la miscela complessa, ma sono mie preferenze. :)

Nic02

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
8
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Redmi Note 9
Atomizzatori in uso
Sullo Speed (provato dopo 48h) il paglia non mi soddisfa molto, adesso che magari perché è al sesto giorno lo provo come hai detto adesso :113:

Ultima modifica:

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.228
Punti
314
Nome
Dino
Dispositivi in uso
India by LKS, Kiss by GUS, Epetite Dna60, Honeybox Dna75, ecc. ecc.
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
Concordo con @Sva3d, lo Speed è più adatto per singoli scuri e miscele inglesi. È molto più selettivo.

Offerte e Sconti

Black Friday SvapoLoco! ✅ Fino al 40% di sconto a catalogo ✅...
PROMO 20% su TUTTO il catalogo! Codice: LOCO20 * valido fino alla...
PROMO HALLOWEEN! 25% su TUTTO il catalogo! Codice: LOCO25...
WEEKLY PROMO! 20% su TUTTO il CATALOGO SVAPOLOCO! Promo valida fino...
WEEKLY PROMO! 20% su TUTTO il CATALOGO SVAPOLOCO! Promo valida fino...
Alto