Andrea87

Utente SEF
Registrato
10 Gen 2017
Messaggi
14
Gradimento
2
Punti
8
Località
Varese
Dispositivi in uso
Smok Alien 220W, Karma, Noisy Cricket II, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Griffin 25, Goon 24, Goon 22, Druga 25
Ciao a tutti ragazzi,

mi rivolgo a tutti i possessori di Noisy Crickett II in particolare, ho acquistato un 3 giorni fa la box, e ieri sera mi sono accorto di un difettuccio di assemblaggio che non riesco a capire se sia solo della mia in particolare o potrebbe essere una cosa nota, il rivenditore dice che sono tutte così, mh, non sono convinto però, chiedo un vostro parere e confronto, grazie!

Noisy Cricket II - Difetto Di Produzione? [SigarettaElettronicaForum.com]
Noisy Cricket II - Difetto Di Produzione? [SigarettaElettronicaForum.com]
Noisy Cricket II - Difetto Di Produzione? [SigarettaElettronicaForum.com]
Noisy Cricket II - Difetto Di Produzione? [SigarettaElettronicaForum.com]


Come potete notare dalle immagini la parte piana superiore, il cappello, dal lato vaschetta atom non combacia col corpo della box, guardando varie immagini su internet del modello non ho riscontrato lo stesso difetto, parliamo di quasi un millimetro...non vorrei che col tempo mi rimanesse in mano e addio garanzia, sì ok che si parla di 40€, però se parte già difettosa non è un buon auspicio di longevità, anche perché è una box fantastica, davvero, e mi dispiace vederla già eventualmente compromessa dall'unbox!

Chiedo giusto per sapere come regolarmi col venditore visto che mi garantisce che son tutte così di fabbrica, grazie a tutti!
 

Battix

Utente SEF
Registrato
22 Lug 2016
Messaggi
284
Gradimento
19
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
Eleaf iStick 40w, Eleaf Pico 75w
Atomizzatori in uso
Subtank Mini, Tfv4 mini
Comprata su GB... Problemi non ne ha... Se la compri in un negozio italiano DEVE essere perfetta
Noisy Cricket II - Difetto Di Produzione? [SigarettaElettronicaForum.com]


Don't Worry Be Happy!
 

rico06698

Utente SEF
Registrato
16 Mag 2017
Messaggi
608
Gradimento
56
Punti
64
Età
25
Località
Poggiardo
Dispositivi in uso
Noisy Cricket 2-25, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Coral, Goon 22, Druga
visto che è di metallo la box, approfittane e lanciagliela sul naso al rivenditore.

Noisy Cricket II - Difetto Di Produzione? [SigarettaElettronicaForum.com]


se ti piscia liquido e va dentro penso che non è la box che ti rimane in mano, ma è la mano che ti rimane sulla box.
 

Battix

Utente SEF
Registrato
22 Lug 2016
Messaggi
284
Gradimento
19
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
Eleaf iStick 40w, Eleaf Pico 75w
Atomizzatori in uso
Subtank Mini, Tfv4 mini
Si confermo

Don't Worry Be Happy!
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
Se l'hai presa in negozio fisico e possiedi lo scontrino, fai pressione al rivenditore per fartela cambiare con una che non ha tale difetto di fabbricazione. Se tutte le sue NC2 sono così, digli che lo devi denunciare perchè vende roba fallata :D.
 

Andrea87

Utente SEF
Registrato
10 Gen 2017
Messaggi
14
Gradimento
2
Punti
8
Località
Varese
Dispositivi in uso
Smok Alien 220W, Karma, Noisy Cricket II, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Griffin 25, Goon 24, Goon 22, Druga 25
Non vorrei che partisse con la nenia che è colpa mia (in generale del possessore) pur di non riconoscere il difetto e quindi la garanzia...che consigliate?
 

Battix

Utente SEF
Registrato
22 Lug 2016
Messaggi
284
Gradimento
19
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
Eleaf iStick 40w, Eleaf Pico 75w
Atomizzatori in uso
Subtank Mini, Tfv4 mini
Tu inizia ad andare in negozio con la box bella pulita e richiusa nella scatola come fosse nuova, spiegagli tutto, se non te la vuole cambiare con lo scontrino in mano chiami i carabinieri, se pure loro gli danno ragione usa la box come randello

Don't Worry Be Happy!
 

rico06698

Utente SEF
Registrato
16 Mag 2017
Messaggi
608
Gradimento
56
Punti
64
Età
25
Località
Poggiardo
Dispositivi in uso
Noisy Cricket 2-25, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Coral, Goon 22, Druga
se gliela devi lanciare in testa però cerca di colpirlo con la parte giusta, magari si aggiusta..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Andrea87

Utente SEF
Registrato
10 Gen 2017
Messaggi
14
Gradimento
2
Punti
8
Località
Varese
Dispositivi in uso
Smok Alien 220W, Karma, Noisy Cricket II, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Griffin 25, Goon 24, Goon 22, Druga 25
Tu inizia ad andare in negozio con la box bella pulita e richiusa nella scatola come fosse nuova, spiegagli tutto, se non te la vuole cambiare con lo scontrino in mano chiami i carabinieri, se pure loro gli danno ragione usa la box come randello

Don't Worry Be Happy!

:24:
Magari non ti prendo in parola per filo e per segno sulla procedura, ma sicuramente mi hai dato un buono spunto! :D

No, a parte tutto, so come funziona la faccenda, finché devono vendere tutto ok, appena c'è una rogna è colpa del possessore!

Il ragazzo che lavora nel negozio è davvero in gamba, non dovrebbero esserci problemi dai...
 

Andrea87

Utente SEF
Registrato
10 Gen 2017
Messaggi
14
Gradimento
2
Punti
8
Località
Varese
Dispositivi in uso
Smok Alien 220W, Karma, Noisy Cricket II, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Griffin 25, Goon 24, Goon 22, Druga 25
se gliela devi lanciare in testa però cerca di colpirlo con la parte giusta, magari si aggiusta..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho provato ad incastrarla in effetti facendo pressione, ma di andare al suo posto non ne vuole sapere, ho notato anche che quando ci avvito l'atom parrebbe aprirsi appena appena di più...

Però di pestarla quale oggetto contundente improprio ancora non ci avevo pensato :71:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
534
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.584
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.733
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.208
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.676
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.578
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto