Partners

Berto1974

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Hcigar vt75 nano, Provari, Aspire Plato, pico 75w, tubi mecc. vari
Atomizzatori in uso
Zephirus V2, TopTank mini, Tsunami, Odysseus, Aga, Dripper
Regolazione del solo voltaggio, indicazione di scarica tramite led, circuito di protezione. In pratica una ego varivolt con gli steroidi.
Può essere la soluzione "sicura" per entrare nel dripping con i meccanici o per chi come me non riesce a fidarsi del subohm con tali attrezzi?
Non mi sembra ci siano molto di simile o mi sbaglio?
A me per il costo a cui viene proposta piace.

nc25.jpg

ale_bifolco

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Tesla nano 60//ipv d3//istick Pico//kindred II
Atomizzatori in uso
Expromizer//Ataman//Tilemahos//Moradin25//Pharaoh
mi dovrebbe arrivare tra pochi giorni! Farò sapere come va!:victorious:

Escobar

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
16
Dispositivi in uso
Eleaf pico istik 75w
Atomizzatori in uso
Prism t18
Sto aspettando che arrivi il Kennedy da 25 e poi la utilizzero con due clapton da 0,6 in parallelo, spero sento la differenza di svapo differente rispetto le box con circuito

ale_bifolco

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
io la sto testando. Con batterie in serie ci monto il pharaoh con single alien da .55 e in configurazione para un moradin 25 con dual coil da .22. Devo dire che è veramente bestiale, in serie il voltimetro è comodissimo, visto che ancora non sono riuscito a usarla in modalità unregulated perchè 8,4 volt ancora non li reggo :D
è comoda da tenere in mano, leggera e potente. Cosa vogliamo di più?

Escobar

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
16
Dispositivi in uso
Eleaf pico istik 75w
Atomizzatori in uso
Prism t18
Provata in serie con voltometro a 70 con dual clapton in totale 0.27, veramente ottima

ale_bifolco

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Escobar ripensandoci, mi ronza in testa questa domanda: avendo le due batterie in serie, considerando la modalità che permette di regolare i volt, la box si comporta come un varivolt o come una pwm? Perchè se si comportasse come una pwm il limite di resistenza dovrebbe andare in accordo con la legge di ohm, mentre se fosse un vero e proprio circuito varivolt potrei anche fregarmene.
Non so se ho detto qualche castroneria...aspettiamo l'intervento di qualche esperto!

Escobar

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
16
Dispositivi in uso
Eleaf pico istik 75w
Atomizzatori in uso
Prism t18
Ha due modalità in serie, con rondella per variare volt luce rossa e invece in serie luce bianca va a pieni volt cioe come fa una classica meccanica. In entrambi i casi comunque c'è da tener presente la legge di ohm

ale_bifolco

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Provata in serie con voltometro a 70 con dual clapton in totale 0.27, veramente ottima
se tieni di conto della legge di ohm ovvero 4,2*4,2 / 0,27 qui sei a 65 A richiesti alle batterie! Se mi dici che è sicura perchè usi il dimmer allora è un varivolt. Il mio dubbio sta tutto lì!

Escobar

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
16
Dispositivi in uso
Eleaf pico istik 75w
Atomizzatori in uso
Prism t18
Si in serie sono andato in vario volt per questo appena smontero una delle due coil da o, 6 la provero a piwni volt con led bianco. In serie è possibile andare in variovolt oppure tenendo premuto fire per 5 secondi andare in meccanico classico massimi volt. Impostando la rotela a 70 sto al 30 per cento dei volt perché sulla noisy la rotella a 100 i volt sono al minimo.

ale_bifolco

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
se tieni di conto della legge di ohm ovvero 4,2*4,2 / 0,27 qui sei a 65 A richiesti alle batterie! Se mi dici che è sicura perchè usi il dimmer allora è un varivolt. Il mio dubbio sta tutto lì!
@Escobar che castroneria mi è venuta fuori! Quello che ho postato è un conteggio dei watt in parallelo :D per calcolare gli Ampere in serie il calcolo è 8,4/0,27 quindi 31 A richiesti, che comunque non sono pochi! Scusa per l'errore!

Zambrotta

Utente SEF *
Membro dello Staff
SEF Supporter
Gradimento
98
Punti
48
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Ragazzi.....a me piace da matti.......spinge da paura ed e bellina ...( costa poco.)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

AntonelloM

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
Eleaf iStick Pico Mega 80W, Joyetech eVic-VTC mini 75W, Eleaf Mini iStick 10w
Atomizzatori in uso
Tilemahos v2 clone, Aspire Nautilus, Justfog Q16, Smok TFV4, Eleaf Melo 3, Eleaf iJust2
Ciao!
Scusate, ma data la notevole diffusione di box con il bug dell'attivazione al massimo, non sarebbe meglio la Tesla Invader 3?

La mia domanda è anche per capire cosa fa si che preferiate la Noisy alla Tesla.

Zambrotta

Utente SEF *
Membro dello Staff
SEF Supporter
Gradimento
98
Punti
48
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Ciao!
Scusate, ma data la notevole diffusione di box con il bug dell'attivazione al massimo, non sarebbe meglio la Tesla Invader 3?

La mia domanda è anche per capire cosa fa si che preferiate la Noisy alla Tesla.
Forse quello che piu tira e il prezzo......poi come ripeto ...la compattezza e l eleganza oltre alla potenza

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Escobar

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
16
Dispositivi in uso
Eleaf pico istik 75w
Atomizzatori in uso
Prism t18
Non ti preoccupare, non ci avevo fatto caso perché il calcolo lo faccio sempre con l app e comunque il concetto è che a pieni volt con 0.3 ohm richiede troppi amper, il succo era giusto, l'importante è che ti ho specificato che può andare in serie in entrambi i modi cioè vario volt e meccanico max volt. Confermo che è propio una bella semimeccanica ha buone protezione e 3 modi per scegliere come svapare se consideri anche che le batterie si possono usare in parallelo. In parallelo con 0.27 stain sicurezza perche sommo i mille amper no i volt, occhio quindi puoi andare in sicurezza sei suoi 4.2 a piena carica

AntonelloM

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
Eleaf iStick Pico Mega 80W, Joyetech eVic-VTC mini 75W, Eleaf Mini iStick 10w
Atomizzatori in uso
Tilemahos v2 clone, Aspire Nautilus, Justfog Q16, Smok TFV4, Eleaf Melo 3, Eleaf iJust2
Forse quello che piu tira e il prezzo...
Mmmh... La Tesla costa 28,78 €. La Noisy 24,27 €. Non c'è moltissima differenza...
Però, capisco il discorso estetico.

Pensa che io ero più interessato alla Tesla invece, proprio perché è squadrata e mi da l'idea che non scivoli dalle dita.

Grazie!