MarcoM84

Utente SEF
Registrato
6 Apr 2023
Messaggi
58
Gradimento
5
Punti
8
Località
Montalto di Castro
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Box bf
Atomizzatori in uso
Speed Revolution
Sono finalmente tornato a svapare dopo un lungo periodo di stop, ma avendo perso misteriosamente il mio hardware di fiducia mi sono ritrovato a dover cercare tutto daccapo e sorpresa... Il mondo del bf lo trovo morto e sepolto.
Ora un paio di box e uno Speed Revolution li ho rimediati ma se volessi comprare qualche atom mtl da buona resa e poca spesa cosa offre il mercato? Fev bf1 clone con il vero deck sembrerebbe introvabile.
Spero possiate consigliarmi qualcosa, grazie 🙂
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
La vedo molto dura @MarcoM84, purtroppo come hai già constatato il Bf è rimasto fermo da qualche anno. Prova a dare un'occhiata nel nostro mercatino e trovare qualcosa che può fare al tuo caso.
 

HunterDad

Utente SEF
Registrato
3 Mar 2022
Messaggi
128
Gradimento
34
Punti
29
Località
Collegno
Nome
Piero
Dispositivi in uso
Swag 2, Aspire Mixx, Innokin Coolfire Z80
Atomizzatori in uso
Ares 2, Wasp nano v2,Kree V2, V7 YFTK, V8 clone, Fev4.5s YFTK, Fev Dual YFTK
@MarcoM84 la strada dei mercatini é decisamente quella giusta, non so se posso indicarli qui ma su un famoso social network e su una app di messaging ci sono mercatini su cui spesso e volentieri salta fuori roba per bf mtl
 

MarcoM84

Utente SEF
Registrato
6 Apr 2023
Messaggi
58
Gradimento
5
Punti
8
Località
Montalto di Castro
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Box bf
Atomizzatori in uso
Speed Revolution
Allora facciamo così, non servirà a nessuno probabilmente, ma se siete d'accordo annoterò qui l'ardua vita del "bottomaro" nel 2023🤣
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Potresti vedere il Mcfly da 14mm. originale ad un prezzo veramente conveniente.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

MarcoM84

Utente SEF
Registrato
6 Apr 2023
Messaggi
58
Gradimento
5
Punti
8
Località
Montalto di Castro
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Box bf
Atomizzatori in uso
Speed Revolution
Potresti vedere il Mcfly da 14mm. originale ad un prezzo veramente conveniente.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Intanto grazie per il consiglio, lo studierò meglio, ero incuriosito da qualcosa da 22 (ammesso che valga la pena) perché da 14 e 18 qualcosa ho già provato.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Da 22mm. se non sbaglio c'è lo Sprint di LC clone e può dirti qualcosa @Sva3d che ne possiede uno.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.556
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Grazie della citazione @Fox70 ;)

Allora @MarcoM84, lo Sprint replica è un buon atomizzatore molto versatile. Per i miei personali gusti c'ho caricato di tutto ed è uscito sempre dignitosamente. Ecco, ma lo sai meglio di me, bisogna trovare la rigenerazione adatta per ogni tipologia di liquido che ci carichi sopra.
Il tiro è felpatissimo e sono due pezzi in croce.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.556
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Se lo devo prendere, prendi quello su tisvapo che ha la vite del pin bf non a taglio:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
A taglio corri il rischio che con una squonkata di far trafilare il liquido dalla tazza nella box, poi non so che box bf hai.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.777
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.747
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.641
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto