Efesto

Utente SEF
Registrato
23 Mag 2021
Messaggi
8
Gradimento
1
Punti
3
Località
Milano
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Minifit max
Atomizzatori in uso
N/D
Buongiorno a tutti, vorrei iniziare a smettere di fumare utilizzando una sigaretta elettronica di tipo minifit max e poi in futuro iniziare ad utilizzare liquidi CBD.
Sapreste consigliarmi se utilizzare quel modello ( magari con pod differenti per liquido cbd e liquido classico) o sarebbe meglio acquistare un prodotto dedicato?
E se mi potreste consigliare delle marche di liquidi sia tabaccosi che al cbd sarebbe il massimo visto che sono alle prime armi.
Grazie mille in anticipo 😁
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.555
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao Fabrizio,
prima di tutto ti rinnovo il benvenuto essendo il tuo primo post nel Forum. :giggle:
Secondo, il device che hai indicato, personalmente non lo trovo per nulla adatto come strumento per smettere di fumare, ma lo considero un addendo a chi ha già dispositivi migliori.
Quindi passiamo subito a consigliarti un'accoppiata perfetta per iniziare e per, in seguito, poter iniziare a svapare del CBD.
Ti consiglio, come atomizzatore (elemento che vaporizza il liquido per e-cig) il Nautilus 3 che è a resistenze prefatte ed intercambiabili.
Le migliori consigliate sono le BVC da 0.7 Ohm, oppure le 1.6 Ohm sempre BVC.
Come box su cui montarlo una Istick Pico 25 o una Vaporesso Swag 2 sono le più indicate.
Senza continuare inutilmente, vorrei sapere da te quanto stai fumando al giorno, dicevi tabacco Pueblo, se non sbaglio, ma quante te ne accendi?
 

Efesto

Utente SEF
Registrato
23 Mag 2021
Messaggi
8
Gradimento
1
Punti
3
Località
Milano
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Minifit max
Atomizzatori in uso
N/D
@Sva3d

Allora sono passato da quasi 25 ad 8/9 quindi sto riuscendo a smettere piano piano o per lo meno ridurre la dose.