MadMassVII

Utente SEF
Registrato
12 Set 2017
Messaggi
46
Gradimento
1
Punti
8
Località
Bari
Ciao a tutti apro questa discussione perché vorrei sapere quali sono i migliori rda da flavour chasing ad oggi esistenti (sia single che dual coil).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Mar 2017
Messaggi
1.776
Gradimento
506
Punti
215
Età
46
Località
Torino
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Ovviamente do solo un parere personale.

Single coil.

Entheon
Hadaly
Wasp

Parlano molto bene anche del Comet, del Narda e dell'O-Atty

Dual coil

M-Atty (si trova il clone cercando con molta pazienza)
Origen Little volendo spingerlo un pochino

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 

MadMassVII

Utente SEF
Registrato
12 Set 2017
Messaggi
46
Gradimento
1
Punti
8
Località
Bari
Ovviamente do solo un parere personale.

Single coil.

Entheon
Hadaly
Wasp

Parlano molto bene anche del Comet, del Narda e dell'O-Atty

Dual coil

M-Atty (si trova il clone cercando con molta pazienza)
Origen Little volendo spingerlo un pochino

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Allora finora ho provato il wasp ma non mi sono trovato benissimo in quanto molto spesso mi finiva il liquido in bocca (forse perché il cup a parer mio è troppo vicino alle res.. insomma questo rda è troppo “basso”). Oggi preso dalla scimmia ho comprato l’entheon.. che dire per ora sembra un buon prodotto. Qual’e la migliore rigenerazione?
Con il tempo comunque proverò anche gli altri che mi hai elencato ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Mar 2017
Messaggi
1.776
Gradimento
506
Punti
215
Età
46
Località
Torino
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Miglior rigenerazione su meccanica o circuitata?

Se guardi bella sezione dei tutorial c'è un thread apposta sull'Entheon

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 

MadMassVII

Utente SEF
Registrato
12 Set 2017
Messaggi
46
Gradimento
1
Punti
8
Località
Bari
C’è solo una discussione iniziata da maxgnetic in cui viene postata un’unica rigenerazione definita “buona”.. per questo ho chiesto qui. Comunque per una circuitata (ho una vtinbox dna75)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Mar 2017
Messaggi
1.776
Gradimento
506
Punti
215
Età
46
Località
Torino
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Ah ma su circuitata puoi sbizzarrirti.

Io preferisco un 6-7 spire (contact o meno a seconda dei gusti in fatto di erogazione)
A me piace molto 6 spire di N80 punta da 3 (sull'Hadaly che è molto simile) sui 30w

Il materiale in realtà lascia il tempo che trova, se utilizzassi SS o Kanthal i watt sarebbero gli stessi, varierebbe solo quanto vai a chiedere alla cella.

Parlo per esperienza personale ma più che altro a me piace creare la resistenza in relazione a ciò che andrò a svapare, fruttato o cremoso. Scegliendo fili più spessi con watt maggiori per i cremosi e magari dei 26ga per i fruttati
 

Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
138
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Allora finora ho provato il wasp ma non mi sono trovato benissimo in quanto molto spesso mi finiva il liquido in bocca (forse perché il cup a parer mio è troppo vicino alle res.. insomma questo rda è troppo “basso”). Oggi preso dalla scimmia ho comprato l’entheon.. che dire per ora sembra un buon prodotto. Qual’e la migliore rigenerazione?
Con il tempo comunque proverò anche gli altri che mi hai elencato ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ti arriva liquido in bocca col wasp vuol dire che non hai trovato il giusto setup... A me è successo solo con una build e ne ho provate almeno una decina... Ma potrebbe dipendere anche dal cotone o dalle squoncate/drippate troppo generose...

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.526
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.441
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.403
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto