eric82

Utente SEF
Registrato
23 Set 2020
Messaggi
9
Gradimento
0
Punti
3
Località
Bagnolo Piemonte
Nome
Eric
Dispositivi in uso
IJUST Nextgen
Atomizzatori in uso
N/D
Ciao a tutti,

Sono anni che utilizzo, felicemente, le sigarette elettroniche. Dopo un paio di errori iniziali (e-cig da due soldi che non mi sono piaciute per nulla), ero passato alla ijust nextgen della eleaf.

Talvolta mi sono cadute ma ho sempre ricomprato lo stesso modello. Adoro il tipo di svapo. Non sono un esperto, tutt'altro, posso solo dire che mi piace l'intensità (immagino derivi dai Watt?), il "tocco" che si sente in gola, la durara della batteria, il prezzo dei ricambi abbastanza onesto, dimensioni non esagerate...

Riguardo gli atomizzatori sono ancora meno esperto: ho sempre comprato i ricambi di "default", come l'atomizzatore già presente all'acquisto della e-cig: eleaf HW1 0,2ohm.

Dopo vari anni sto però iniziando a stancarmi di un "problema" di questo tipo di sigaretta: su TUTTE quelle acquistate (sempre stesso modello anche se da store diversi), se non rimangono in posizione verticale, iniziano spesso a perdere liquido. Le guarnizioni sono ok, lo perdono anche da nuove, immagino si tratti di un piccolo difetto... Inoltre è abbastanza facile che la chiusura vada fuori posto: se avete presente il metodo con cui si riempie di liquido e poi, successivamente si chiude, diciamo che, per usare un eufemismo, non è esattamente "ermetico"...

Vorrei pertanto passare ad un altro modello, senza urgenza, magari chissà, potrebbe anche spuntare qualche promozione a Novembre per il Back Friday...

Chi ha avuto esperienza con la ijust nextgen e sa pertanto di cosa parlo, potrebbe gentilmente consigliarmi una valida alternativa, anche di forma diversa (purché non sia "enorme"), e che rispetti quelli che in precedenza ho definito come pregi di tale e-cig?:

  • tipo di svapo;
  • "tocco" in gola;
  • durata batteria;
  • potenza batteria;