Silver

Utente SEF
Registrato
4 Apr 2012
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
6
Ciao raga,
secondo voi qual'è il miglior atomizzatre da utilizzare per il Drip?? :roll:
 

Velvet

Utente SEF
Registrato
23 Mar 2012
Messaggi
13
Gradimento
0
Punti
6
Con il presupposto che non amo svapare in drip tip, ti consiglio un atomizzatore 901 che da una buona percezione dell'aroma.
 

natostanco

Utente SEF
Registrato
12 Ott 2012
Messaggi
50
Gradimento
1
Punti
13
Località
ITALIA
Dispositivi in uso
provari/istick
Atomizzatori in uso
bulli - smoker
Se per Drip intendi "dripping" il top secondo i vapers professionisti e' il Cisco 510 LR 1,5 OHM. Attenzione Cisco con la C e non il Sisco con la S ( e' un clone!).
 

Silver

Utente SEF
Registrato
4 Apr 2012
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
6
Grazie per la dritta, ma ho notato che i cisco costano un pochetto e non essendo molto esperto non vorrei rischiare di fare scelte azzardate :? Quale è la differenza tra il Cisco e il Sisco... a parte il prezzo? :shock:
 

natostanco

Utente SEF
Registrato
12 Ott 2012
Messaggi
50
Gradimento
1
Punti
13
Località
ITALIA
Dispositivi in uso
provari/istick
Atomizzatori in uso
bulli - smoker
tu hai chiesto il migliore non quello che costa meno! :lol:
come gia' scritto il Cisco e' l'originale ed il Sisco e' il clone.
visto che sei inesperto nel mondo dello svapo tieni in considerazione che:
in questo mondo uno inventa e 1000000 copiano!!
in questo mondo a volte i cloni sono migliori degli originali ma, nel caso di specie, non dire ai vapers professionisti che preferisci i Sisco ai Cisco che ti fanno a fettine!
il dripping non e' cosa facile come puo' sembrare - ci devi arrivare piano piano dopo che ti sei fatto le ossa con gli altri sistemi di alimentazione: cartom, cartom in tank, clearomizer etc..... se acquisti un cisco che costa almeno 8 eurini e non sei capace ad avviarlo poi lo butti!!!
hai capito che significa svapare in dripping? una rottura di balle infinita!!!
comunque se vuoi provare il dripping esistono anche prodotti meno costosi ma comunque validi
ciao
 

Silver

Utente SEF
Registrato
4 Apr 2012
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
6
Ahhah :lol: Hai ragione ho chiesto il migliore ;)
Il fatto è che già sto provando a svapare in dripping con un atom 510, forse mi sono imbattuto come dici tu in una rottura di balle infinita ma mi piace, ha il suo fascino non so :roll: forse per avere diversi modi di svapare e non annoiarmi boh...
cmq si, volevo sapere se c'è di meglio, il migliore e giustamente mi hai consigliato il Cisco ;)
però vedendo un po i prezzi volevo evitare di buttare sia il cisco che i soldi... magari posso provare con i sisco e poi dopo che mi sono fatto le ossa prendo l'originale, il migliore , il Cisco :D :)? x i vapers professionisti)

Vedo che sei abbastanza ferrato e se posso ne approfitto nuovamente... a quale ti riferisci come prodotti meno costosi ma comunque validi? Grazie mille :) Ciao
 

natostanco

Utente SEF
Registrato
12 Ott 2012
Messaggi
50
Gradimento
1
Punti
13
Località
ITALIA
Dispositivi in uso
provari/istick
Atomizzatori in uso
bulli - smoker
...sempre a cura dei vapers professionisti : Joye 510 - credo costino la metà.
Io mi esercitero' in questo sport con l'anno nuovo ma in modo diverso!!!!
Ti suggerisco di informarti su come avviare la prima volta gli atomizzatori!
ciao
 

Silver

Utente SEF
Registrato
4 Apr 2012
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
6
Se mi suggerisci un atom 510 allora non sto cosi malaccio...
Per quanto riguarda il processo di avviamento, penso di aver avuto fortuna perchè non ho avuto particolari attenzioni, ho aggiunto solo un pò più di eliquid per impregnarlo per bene, ho svapato un pò a vuoto per non svapare il primer e via...
ma m'informerò per bene per i miei prossimi acquisti più costosi ;)
Ti ringrazio e visto che da te ho molto da imparare, non ti nego che mi incuriosisce in che modo intraprenderai il tuo prossimo sport, ma non voglio essere invadente (forse lo sono già stato e mi scuso) :p
Grazie alla prossima.
 

natostanco

Utente SEF
Registrato
12 Ott 2012
Messaggi
50
Gradimento
1
Punti
13
Località
ITALIA
Dispositivi in uso
provari/istick
Atomizzatori in uso
bulli - smoker
510 non e' la marca dell'atomizzatore ma la misura attacco batteria. Esistono anche atomizzatori 801 e 901 e relativi adattatori.
quello che interessa e' la marca Cisco, Joye etc-
Esempio se acquisti i Joye 510, 510 significa che li puoi montare su tutte le batterie che hanno in testa la filettature 510, praticamente quasi tutte!!! Se acquisti un atom 901 che deve avvitarsi su una batteria con filettatura 510 serve un adattatore!! Se, ad esempio, devi montare un atom 810 su una batteria con connettore 510 ti serve un adattatore 510-801 costo 3 euro.
Siccome svapare in dripping, come detto, e' una rottura di balle non solo per me ma anche per molti altri, ecco che si sono inventati delle soluzioni che sono pero' moooooooooooooolto costose.
chiaramente tu non azzardarti a compiere questo passo! fai come me, prima tanta esperienza ( almeno 6 mesi) io ne ho oltre 12 e poi:
A) Vapemate (inguardabile ma funziona) costo 45 sterline a cui aggiungere atom ed altro ancora totale circa € 80/90
B) box mod bottom feeder e poi aggiungere pezzi come sopra. Qui il tot e' nettamente superiore ma e' un'altra storia!
ciao :D
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.527
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.444
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.406
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto