salvatoremeola

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Eleaf
Atomizzatori in uso
Gs air
Ciao ragazzo vorrei passare dal mio gs air della eleaf ad un atomizzatore sub ohm. Sia per nuvoloni maggiori e sia per dimezzare la nicotina. Però ne vorrei uno con la resistenza acquistabile , cioè già fatta e non che la devo dare io. Un mio amico ha il melo del eleaf sempre con la 30 watts e non è che mi piace tanto(forse perché la tiene impostata a 13watts). Non so ditemi voi... Ps un prezzo sempre abbordabile(pensate che io acquisto on line ) ed il mio gs air l ho pagato ben poco. Consigliatemi voi... Massimo una 20ina di euro

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
98
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Ciao Salvatore, sono sempre io, secondo me un "Atlantis" o "Atlantis V2" e vai sul sicuro, costano 25/30 Euro. Ti sconsiglio il "kangert SubtankPlus" oltre che per la stazza, può tenere 7ML di liquido, perchè ho sentito che perde liquido, pensavo avessero aggiustato quel problema, ma a quanto pare no, anche negli ultimi giorni più di qualche utente lamentava perdite dal SubtankPlus. In alternativa c'è "l'Artic della Horizon".

Ultima modifica di un moderatore:

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
98
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Allora L'Atlantis è una garanzia, 0 perdite di liquido e io con la prima versione facevo dei nuvoloni da paura, "l'Atlantis V2" viene fornito con una coil da 0,5Ohm e una da 0,3Ohm quindi poi salire ancora di più con i Wattaggi, con la coil da 0,3Ohm puoi arrivare anche a 70/80 Watt (ma devi avere una Box che li abbia tutti quei Watt) poi l'Atlantis V2 ha la regolazione dell'aria anche nel drip tip. Invece "l'Artic Horizontech" è nato per essere usato ad alti Wattaggi, da quel che ho visto con la coil più "bassa" si può arrivare fino a 100Watt. Con il "Melo" non dovresti superare i 30Watt.
Alla fine ti ho citato quelli che so funzionare bene, perchè li ho provati, ma volendo ci sono una marea di atomizzatori Subohm, ormai la moda è quella, fino a un anno fà ce n'era 3 adesso sono migliaia, se giri un pò nei vari siti web ne troverai veramente tanti modelli, in pratica ogni Marca ha almeno un atomizzatore Subohm, poi la Aspire che è quella che li ha inventati ne ha addirittura 4 "l'Atlantis", "l'Atlantis V2", "l'Atlantis Mega" e il "Triton" che è l'ultimo uscito.:3:

Biker1971

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
48
Dispositivi in uso
RX200S
Atomizzatori in uso
Geek Vape Griffin 25 Top Air Flow
Ok grazie ancora!! Rispetto al melo cos hanno che li rende più buoni?

Ciao Salvatore. Scusa se mi intrometto ma mi sembra molto strano che il Melo non vada....
A parte che mi pare che 13 watt siano un po' pochini, per il Melo, considera che io ho un Melo2 (si differenzia di poco, giusto che si carica dall'alto) e quando lo uso con le coil in Kanthal da 0.5 Ohm comunque lo svapo a minimo 30 watt... A meno che non monti una coil da 1.5 Ohm....
Prova a cambiare coil e a montarne una da 0.5 e poi svapa a 30 watt, vedrai che è un piacere.

Tornando alla tua richiesta, io personalmente, come atomizzatore, ti consiglio vivamente l'Eleaf Melo2. On line lo trovi a c/a 20 euro e ti posso assicurare che come resa aromatica e di vapore è un gran bell'atomizzatore. Se poi sceglierai di svapare con questo Atom in TC con le coil in Nichel o in Titanio, vedrai che te ne innamorerai :)
Per qualsiasi cosa sono a disposizione :)

zazoom

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Eleaf itstik - iJust - Ego One
Atomizzatori in uso
Ego One Mega - Gstank - Melo 2 - ijust2
Ciao Salvatore. Scusa se mi intrometto ma mi sembra molto strano che il Melo non vada....
A parte che mi pare che 13 watt siano un po' pochini, per il Melo, considera che io ho un Melo2 (si differenzia di poco, giusto che si carica dall'alto) e quando lo uso con le coil in Kanthal da 0.5 Ohm comunque lo svapo a minimo 30 watt... A meno che non monti una coil da 1.5 Ohm....
Prova a cambiare coil e a montarne una da 0.5 e poi svapa a 30 watt, vedrai che è un piacere.

Tornando alla tua richiesta, io personalmente, come atomizzatore, ti consiglio vivamente l'Eleaf Melo2. On line lo trovi a c/a 20 euro e ti posso assicurare che come resa aromatica e di vapore è un gran bell'atomizzatore. Se poi sceglierai di svapare con questo Atom in TC con le coil in Nichel o in Titanio, vedrai che te ne innamorerai :)
Per qualsiasi cosa sono a disposizione :)

Ottimo, io lo uso anche 20w - (più basso per problemi con le gengive) coil 0.5 - se prendi anche la rigenerabile fai una coil da 1.00 e magari metti nel pin la guarnizione delle coil gsair ... a 13w va benissimo e svapi anche guancia... almeno a me piace.

Pjfadda

Utente SEF
Gradimento
22
Punti
33
Nome
Piergiorgio
Dispositivi in uso
Pitbull Pocket, Storm, Pitbull Pocket old white, Rock fog V2, Easy Ambition Mods, Eleaf Rim C, Pico
Atomizzatori in uso
Haku Phenom, Haku Riviera, Haku Venna, Pioneer rta, Integra rta, Imperia rta,
Ciao, da quando ho cambiato la base il mio SubTank Kangertech non perde più una goccia ed è un gran bell'atomizzatore. Svapi a 30w tranquillamente con resistenze da 0.5. Poi con il mio nuovo Smoke TVF4 si svapa veramente alla grande. Aromi distinti ala perfezione e ricarica dall'alto che è comodissima. Costa circa 28/30 € online, ma li vale tutti.

lovapantarei

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
8
Dispositivi in uso
eVic VTC mini
Atomizzatori in uso
triton 2/aspire cleito
mi inserisco perchè qui sul forum non trovo informazioni su un atom che consiglierei spassionatamente: Aspire Cleito.
il mio termine di paragone è l'aspire Triton 2, che considero un ottimo atom ma di cui si è già parlato tantissimo qui sul forum.

a mio modesto parere è un ottimo atom da sub-ohm, lo sto utilizzando con la coil in dotazione (0,4) e svapo attorno ai 40w.

PRO:
- arioso, nemmeno comparabile con il tiro leggermente contarstato del triton. A ghiera aperta il praticamente non si sente nessun contrasto, il tiro è libero e aperto. Usando la ghiera a diverse aperture l'esperienza cambia e a chiusura quasi completa sembra QUASI (QUASI) un tiro da guancia
- aromatico: anche qui vince a mani basse contro il Triton.

CONTRO:
-non penso esistano coil per il TC, ma se svapate in power mode come me, difetti maggiori non ne ho ancora trovati, e spero di non doverli aggiungere prossimamente!

spero di non aver scritto castronerie, vista la mia completa ignoranza tecnica.

ciano68

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
33
Dispositivi in uso
cuboid
Atomizzatori in uso
melo 2 , ijoy combo,griffin 25 air
Lo uso anch'io,da quando ce l'ho gli altri atom sono nel cassetto........

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
989
Punti
218
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
Per gli atomizzatori sub ohm a coil prefabbricate, da sfruttare in una box da 30w, puoi dare un'occhiata in casa UD: goliat v2, zephyrus v2, simbad. Tutti atom che rendono bene tra i 20 e i 30 w

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
1.898
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
2.295
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
2.644
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
2.008
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
6.821
Gradimento
13
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
6.527
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto