Raider
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Sito Web
- sigarettaelettronicaok.it
La Sigaretta elettronica fà male ai polmoni per via del vapore acqueo!
Dicono di averlo sentito al telegiornale, spaventato mi metto ad indagare!
Vediamo cosa mi svapo:
Glicole Propilenico:
Solvente utilizzato per far sciogliere sostanze nei liquidi, è usato sia in campo farmaceutico che alimentare, ho appurato googlando....non è cancerogeno.
Glicerolo: E' usato per sciroppi, creme e come additivo alimentare, ho appurato googlando....non è cancerogeno.
Acqua demineralizzata: Dicono non faccia male :shock:
Aromi alimentari: Qui c'è poco da dire.
Mi son detto, sarà la nicotina... allora indago meglio.
Porta dipendenza sì, ma non mi uccide, a meno che ... non mi inietto per via endovenosa una dose elevatissima.
anche qui ho appurato googlando.... (fa tanto male) ma non è cancerogeno .
ma poi ..... chi ha detto che devo usare liquidi con nicotina ?
Arrivato a questo punto mi viene un sospetto.
Approfondisco e scopro che lo staff degli pneumologi greci che ha lanciato questa notizia contro il vapore acqueo è guidato da una certa Dottoressa Christina Gratziou .... ma in Grecia... non stavano alla fame? e come finanziano queste ricerche?
Mi metto alla ricerca e scopro che... udite udite
Le ricerche sono finanziate dalla casa farmaceutica Pfizer.
La Pfizer è quella casa farmaceutica che con le sue medicine cura il 90% delle malattie causate dal fumo, e indovinate un po' cosa produce anche?
Il Champix, che commercializzano e che ha per indicazione la disassuefazione dal fumo.
Voi cosa ne pensate? ... io ... continuo a svapare, spero solo non mettano il bollino ministeriale sui liquidi.
Dicono di averlo sentito al telegiornale, spaventato mi metto ad indagare!
Vediamo cosa mi svapo:
Glicole Propilenico:
Solvente utilizzato per far sciogliere sostanze nei liquidi, è usato sia in campo farmaceutico che alimentare, ho appurato googlando....non è cancerogeno.
Glicerolo: E' usato per sciroppi, creme e come additivo alimentare, ho appurato googlando....non è cancerogeno.
Acqua demineralizzata: Dicono non faccia male :shock:
Aromi alimentari: Qui c'è poco da dire.
Mi son detto, sarà la nicotina... allora indago meglio.
Porta dipendenza sì, ma non mi uccide, a meno che ... non mi inietto per via endovenosa una dose elevatissima.
anche qui ho appurato googlando.... (fa tanto male) ma non è cancerogeno .
ma poi ..... chi ha detto che devo usare liquidi con nicotina ?
Arrivato a questo punto mi viene un sospetto.
Approfondisco e scopro che lo staff degli pneumologi greci che ha lanciato questa notizia contro il vapore acqueo è guidato da una certa Dottoressa Christina Gratziou .... ma in Grecia... non stavano alla fame? e come finanziano queste ricerche?
Mi metto alla ricerca e scopro che... udite udite
Le ricerche sono finanziate dalla casa farmaceutica Pfizer.
La Pfizer è quella casa farmaceutica che con le sue medicine cura il 90% delle malattie causate dal fumo, e indovinate un po' cosa produce anche?
Il Champix, che commercializzano e che ha per indicazione la disassuefazione dal fumo.
Voi cosa ne pensate? ... io ... continuo a svapare, spero solo non mettano il bollino ministeriale sui liquidi.
Ultima modifica di un moderatore: