ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Aggiorno
Mi sono messo in caccia e l’ho trovato; dopo lo Zest v2.2 non poteva mancarmi il re. E qui però chiudo il cerchio.
Direttamente dal modd Konstantinos, fintura matte
A breve la rec


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Vorrei proprio vederlo sto cerchio :102::102::102:

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

Nicolasan

Utente SEF
Registrato
21 Apr 2017
Messaggi
1.738
Gradimento
487
Punti
164
Località
Pianeta Terra
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Occhio che quando si inizia a prendere un paio di atom nuovi rrp over 100 nel giro di un paio di settimane sei entrato a far parte nella categoria degli ‘atomizzati’!
Il vaper a cui basta un tiro per andare in estasi e che... non si accontenta mai! Si sente appagato (ma al tempo stesso frustato) per aver compiuto quel gesto ma... ancor prima che il corriere consegni il bramato gioiello, perde la testa per il nuovo atom sbandierato dai diabolici tentatori sbaragliati sotto varie forme dal diavolo tentatore!

Se vuoi, ti passo i contatti di nuovi gruppi (fb ovvio) di sostegno che iniziano a popolare il web:
quelli degli ‘atomisti anonimi’!

In alternativa consiglio di devolvere all’associazione ‘come liberarsi degli influencer’ un atom a titolo gratuito. Lo scopo dell’associazione è quello di sommergere tali personaggi di talmente tanta roba da fargli passare la voglia!
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Atom nuovi over the 100 per me sono consuetudine, non comprando cloni sai benissimo che gli rta , di livello ovvio, sotto i 100 sono pochi
Comunque, non mi cruccio più di tanto; ovvio che non vado a spendere la stessa cifra per provare cloni che poi mi renderebbero , a dirla tutta, all’80% , irrivendibili e riempitori di cassetti delle scrivanie
Hanno tentato , i cinesi, di replicare subito il Menelaus...le parole di chi l’ha comprato rendono bene l’idea di questo concetto
Fino a ieri sera, non ho guardato oggi, si trovava ancora sul sito di Konstantinos; 170 euro pronti e passava la paura ....
Ma questo penso proprio sia l’ultimo; cercavo qualcosa di superiore per il mio tipo di svapo, superiore ed introvabile; lo stesso discorso per quando acquistai la Pompidou, box prodotta in 36 esemplari
Non mi interessano accessori prodotti in serie, probabilmente si entrerà nella cerchia dei collezionisti. Ho speso migliaia di euro in accendini e pipe, quando fumavo; non vedo perché non debba spenderli in questa mia passione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Joel

Utente SEF
Registrato
31 Ago 2016
Messaggi
350
Gradimento
16
Punti
48
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Ipv6x Pico 75w,evic mini
Atomizzatori in uso
Menelaus rta, zest 2.2
Scusa ma qual è il sito in particolare?
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
@Joel Salvatore il sito è quello greco di GUS icona nel mondo dello svapo. Sembra una gioielleria.
Tornando al discorso del cerchio da chiudere del @IlConteRosso penso che ognuno di noi sia sempre alla ricerca del presunto atom ideale, e quindi spero davvero che con il Menelaus Marco abbia trovato quello che cercava.
Per quanto mi riguarda devo ringraziare @Nicolasan per avermi dato la possibilità di provare lo Zest V2, 2 di GUS, non tanto per aver provato un vero gioiello del mondo dello svapo, ma perché mi ha dato la possibilità di capire ancora meglio quali sono le mie esigenze per la ricerca del mio atom ideale. Il mio atom ideale deve aver un solo foro sottocoil o al max due che abbiano un afc totale al max di 1mm. e afc sotto deck da un solo lato. Ieri avevo la possibilità di prendere il Menelaus direttamente dal sito madre, ma in virtù di queste caratteristiche per me molto importanti e che ho capito solo con il tempo e con i vari atom in mio possesso e non, ho desistito.
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Come detto da @Fox70 , il caro amico Dino, @Joel il sito è quello ufficiale di Gus.gr

Come ti ho detto ieri, Dino, ero alla ricerca del top, e tu sai cosa intendo per top svapando più o meno le stesse cose e nello stesso modo
Poteva già essere lo Spica, ma è da quando uscito il Menelaus che ce l’ho nella testa questo rta. Vuoi per la particolarità del tiro, vuoi per la fattura ( splendida, è dir poco) , vuoi perché dopo un mese di Zest ho capito dopo tre anni di svapo cosa stessi realmente cercando

Tra l’altro avevo sentito parlare della cortesia e della velocità nelle risposte del modd, una volta interpellato
Beh, ore 9 gli scrivevo, ore 9.05 ero a colloquio con lui per trovare una soluzione alla mia richiesta
Ore 9.15 avevo il Menelaus polish come da me desiderato
Vi preannuncio, parole sue, di ulteriore piccolissima batch viste le numerose richieste avute dall’Italia



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Grazie Marco, con lo Zest V2,2, lo ION jr e lo ION da 23 ho capito davvero cosa voglio. Sicuramente proverò il Menelaus by GUS ma già so che quei fori sotto deck da ambo i lato non fanno per me. Poi mai dire mai... Giusto Marco, poi l'importante è che il Latakia si senta bene.
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@Fox70
Dino, giuro che se non si sente il Latakia in un rta fatto apposta per i fire cured ( e che costa un occhio della testa) finisce su oovm nel giro di una settimana
Li , viste le ultime inserzioni, viene bruciato in un nanosecondo, volendo anche senza smenarci 1 cent , anzi
Ma quei due fori sottocoil da 0.775 ( deck minimo), il camino Aiolos, e i due fori della ghiera da 1 mm mi lasciano ben sperare
Anche le rec di chi ce l’ha, lasciando perdere influencer vari, ma leggendo i commenti reali direi ( SPERO!) di esser sulla strada giusta
Lo Zest è una favola, ma anche tu hai notato che rende benino con gli scuri; è più da aromatizzati e blend chiari
Ovvio che CHIUSO IL CERCHIO :DD poi qualche turco cambierà proprietario

Edit
Uno l’ha cambiato già da ieri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
566
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.603
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.769
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.732
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.636
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto