Partners

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.015
Punti
214
Nome
Dino
Dispositivi in uso
India by LKS, Kiss by GUS, Epetite Dna60, Honeybox Dna75, ecc. ecc.
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
Allora spendiamo due righe per questo nuovo kit di casa GUS.
Questo kit include:
1 x chimney of Melampous matte finish o polish finish;
1 x Pmma tank with SS top sleeve matte finish o polish finish;
1 x Drip Tip Menelaus flat SS matte finish o polish finish.
Cosa molto importante questo kit può essere montato su ogni deck della serie Phenomenon.
Nella parte superiore del tank si può avvitare la fascetta estetica del Menelaus (non Compresa).
Sulla sleeve in ss si nota la scritta Phenomenon al contrario, il Drip Tip sembra un mix tra Menelaus e Ruby. Anche la campana presenta delle similitudini tra la extreme e la special.
Il tutto per un costo di €70.

• Like
Apprezzamenti: SB68
U

Utente 29335

Guest
Io ci avevo fatto un pensierino, ma poi ho desistito.
Aspettiamo con fiducia le vere novità.

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.015
Punti
214
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
Si concordo, non so se valga tanto la pena acquistarlo... Con il Menelaus ho già l'atom che mi regala molte soddisfazioni in termini di aroma e secchezza giusta IMHO. Per come la vedo io, il modder greco ha voluto dare uno stile più moderno a tutta la serie Phenomenon.
Un bel restyling...

IlConteRosso

Utente
Gradimento
627
Punti
333
Nome
Marco Alighiero
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi
Atomizzatori in uso
Gus , #
Quindi era il mitico indovino la novita' che si celava in casa Gus..qualcuno qua sopra aveva spacciato un tank, un camino ed un tip per un segreto industriale degno del miglior 007....
70 euro? Ma no grazie.

Mawinista

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
238
Punti
119
Dispositivi in uso
Easy Ambition mods, Istick 60w; Pico 75w; Pico Squeeze; SMY DNA200; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vaporesso, Armour Pro, Ephro 101, CUBE X; Limit GV; BB meccanici:
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA;, Momentus 2.0, Taifun GTR e una marea di cloni
La campana mi sembra una Extreme, in questo caso mi sfugge il senso.

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.015
Punti
214
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
E probabile che davvero sia solo un kit per alleggerire l'estetica un pò datata della serie Phenomenon.

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.015
Punti
214
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Mawinista

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
238
Punti
119
Dispositivi in uso
Easy Ambition mods, Istick 60w; Pico 75w; Pico Squeeze; SMY DNA200; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vaporesso, Armour Pro, Ephro 101, CUBE X; Limit GV; BB meccanici:
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA;, Momentus 2.0, Taifun GTR e una marea di cloni
La differenza sostanziale rispetto agli altri modelli del Phenomenon sta nella chimney. Ha un'altezza di 25 mm contro i 35 mm della Extreme a cui per altro somiglia moltissimo nella forma, è stato guadagnato 1 mm nella parte basse appiattendone un po l'ultimo svaso e 9 mm di camino. Inoltre differisce nello spessore essendo più sottile. Il risultato è un'atom più compatto senza sacrificare la capienza che resta sui 3,5 ml. Queste differenze porteranno senz'altro una diversa resa con i vari liquidi. Chi ha voglia di scoprire come? 😉

• Like

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.015
Punti
214
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ragazzi miei Kostantinos sta dando i numeri. A pochi giorni dall'uscita del kit Melampous, sono disponibili sul sito Gus 4 nuovi atom dallo stesso nome, ma con tank, campana e dt old style.
Mi spiego meglio:
1. Melampous plus rta polish/matte;
2. Melampous lite rta polish/matte.
Tutte e due le versioni hanno il classico tank da 5ml., ma sono dichiarati 4ml., ed entrambi montano la campana extreme, e non quella del kit.
L'unica differenza tra i due modelli è che il deck del lite ha due fori sottocoil da 2x1mm., mentre il plus ha due fori sottocoil da 2x1,1mm. Inoltre i deck presentano dei fori sui fermacotone e forse un'altro foro sopra la vaschetta del poggiacotone.
Infine i fori sottocoil sono rialzati di qualche mm.
Ogni atom è proposto a €130.

IMG_20200403_235834.jpg

IMG_20200403_235936.jpg

IMG_20200404_000234.jpg

Proprio perché è presente quello oring arancio, l'unica campana che non lo deteriora è la extreme. Le altre campane special, tbco ed Aiolos non possono essere montate.
@IlConteRosso Marco perché non provi a sentire il tuo amico greco, giusto per avere qualche notizia in più.

• Like

Mawinista

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
238
Punti
119
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

IlConteRosso

Utente
Gradimento
627
Punti
333
Nome
Marco Alighiero
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi
Atomizzatori in uso
Gus , #
@Fox70
Secondo te, perche' ti ho messo la foto del deck aggiornato tre post sopra il tuo?
Ad ogni buon modo, non vado a sentire proprio nessuno...tutta roba trita e ritrita, se non e' zuppa e' pan bagnato.

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.015
Punti
214
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Per dirti di sentire il greco ;) 😄

Ultima modifica:
Alto