Mario King Scalise

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
105
Punti
63
Sito Web
www.youtube.com
Nome
Mario
Dispositivi in uso
Tutto quello che è MTL e High End
Atomizzatori in uso
+100
Il REM è della linea air che vendono nei negozi fisici ( a trovarlo) che on line.
Mario...mi sembri di primo pelo:)
Hai ragione, facendo mente locale il REM lo presi due anni fa a Roma da Smo-king assieme a un altro paio di aromi sempre VC
Addiruttura siamo arrivati prestanome ?
Qualche anno fa ebbi una brutta discussione con Scolari, e quando due teste di beep litigano finisce sempre male ?????????

Ultima modifica:
U

Utente 7978

devo fare scorte VC e non posso farlo direttamente perché bannato dal gruppo
Se mi avessero bannato da quel gruppo, col cavolo che comprerei ancora qualcosa di quel marchio!
Già sta cosa di ordinare dal gruppo e via mail non mi piace, ma uno shop online come fanno tutti con tanto di pagamento paypal no ?
per quanto mi riguarda ne faccio e ne posso fare benissimo e volentieri a meno di tali prodotti ??

Nicolasan

Utente SEF
Gradimento
432
Punti
164
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
.
Grande Mario, grazie per la review.
Certo che è veramente dura spodestare il re...
Ne siamo davvero sicuri?????
;)
Per te intendi il menelaus?
Non mi è mai dispiaciuta la resa del Latakia (il mio riferimento è il LAT 50/40/10 al 5%) con l’atom sopra citato ed ultimamente alternavo il greco al fev vs quando decidevo di gustarlo.
L’aiolos v2.1 ha un po’ stravolto questa personale preferenza. Pur avendo quest’ultimo una resa molto più grassa (probabilmente accentuata dall’alimentazione) tira fuori un Latakia davvero interessante ed intenso. Ma comunque monotematico.
Con EFS ci troviamo di fronte ad un Latakia quasi rivoluzionato (ma perfettamente riconoscibile). Con l’harpoon efs, anche se si perde lievemente un po’ di intensità, l’aroma si apre a ventaglio venendo travolti da tutta una serie di sfumature. Un Latakia meno rude e sfaccettato ma incredibilmente sfaccettato ed elegante.
In parallelo con il menelaus, nell’efs sembra quasi di trovarsi dinanzi ad una mixture!
Mi sono assestato con coil da 2.25 awg28 nella posizione più bassa possibile avvicinandomi alle viti dei due post quel minimo che basta per non toccarle.
Baffi molto corti.
La cotonatura presenta qualche rogna in più rispetto ai deck classici con una alimentazione che, soprattutto alle prime rigenerazioni, andava un po’ a singhiozzo.
Ora sembra che sia riuscito a stabilizzarla anche se credo di poter osare ancora un po’ per guadagnare un paio di watt.
Il grosso scotto da pagare è il tiro. Siamo ai livelli di uno zest ma con molta più turbolenza (soprattutto se si tende a ciucciare con grande intensità) è rumorosità.
Abbassando la coil sono riuscito ad ottenere un buon compromesso (Con il suo drip tip sia in versione standard che quella con foro di entrata più stretto utilizzando unico foro grande. Inutilizzabile con i fori più piccoli che hanno un senso solo con drip tip con foro di uscita più ristretto tipo i due mr hat).
Resa tendente al secco ma non esageratamente (siamo lontani dal deserto della 2*0.8 con fori rialzati... ed ancor più lontani a quel contrasto di tiro e da quella silenziosità). Buona produzione di vapore ma non eccessiva (anche quello inizia a darmi fastidio).
Non trovo vada bene con qualsiasi tabacco come mi è capitato di leggere.
Ma sta cacciando fuori un carattere che mi sarei aspettato più da un by ka che da un gus!
Invece...

Forum Sigaretta Elettronica

Boristheblade88

Utente SEF
Gradimento
31
Punti
28
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
, Easy 60 Ambition, Drag 3, Aspire Mixx, Gtx One, Pico75
Atomizzatori in uso
415, V7, V8, Sputnik, Fev, Caiman V4, Ataman V2se, troya, Taifun
Dovrebbe arrivarmi entro 2 giorni, con due deck, 2x1 e 2x0.8, il mio primo Gus, ci sarà da divertirsi. Prima build, Cuban blend, sicuro proprio.

kvas

Donatore SEF
Utente SEF
Gradimento
33
Punti
31
Nome
Kvas
Dispositivi in uso
eeeeeeh
Atomizzatori in uso
ooooooh
@Nicolasan ho fatto una rigenerazione al volo sfoltendo e accorciando ancora i baffi, ma non di tanto rispetto alle mie precedenti rigenerazioni
MELAMPOUS HARPOON EFS RTA by GUS MOD [SigarettaElettronicaForum.com]

Articoli e Guide

Coomenti ad Articoli e Guide

• RIGENERAZIONE: VAPE SYSTEMS BY KA V7 VINTAGE EDITION
    Lo preso di recente avevo voglia di provare qualcosa ,bello funzionale,semplice pulito non allaga rigenerazione facile un trattore insomma però...
  • RIGENERAZIONE: DVARW MTL RTA
    Che spettacolo di atomizzatore lo uso da quando è uscito presi in coppi lui e il Doggy ad oggi non ho trovato un degno erede nel tempo ho provato...
  • RIGENERAZIONE: DOGGYSTYLE 2016 (CLONE)
    Personalmente uso stessa tecnica ma con coil da 2 mm grande atomizzatore ancora non riesco a sostituire.
  • IN'AX V5 YFTK
    https://www.ss48.it/prodotti/catalogo/kit-riduttori-mesh-inax-5-4-pz/RIDINAX
  • IN'AX V5 YFTK
    Ciao @Leoncavallo . È un atom un po a tagliare, mi spiego, per fare un esempio con tabaccosi tende ad esaltare più le note "fumose" e meno quelle...
Alto