GDP

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2021
Messaggi
77
Gradimento
8
Punti
8
Località
Qualiano
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 2.0
Atomizzatori in uso
Nautilus 2S
Salve ragazzi sono di nuovo qui a chiedervi consigli (e rompervi un po’ con tutti sti consigli) se acquisto una Aspire BP80 con coil BP1.0/0.6 o una DragS Pro con coil 0.8/1.0 e cartuccia MTL emetto più vapore? tutto ciò per avvicinarmi ad un tiro di guancia emanando più vapore? Grazie mille e scusate le mille domande ma mi fido più di voi che di un venditore
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.523
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Il tiro e la conseguente produzione di vapore dipendono non solo dalla coil, per la maggiore, ma anche dalla quantità di aria che colpisce la coil e dalla potenza/energia che applichiamo, i Watt a cui spingiamo la coil.
Logicamente, le coil che hai menzionato avranno tutte una differente forbice di potenza a cui possono essere mandate e quindi una differente produzione di vapore, in quantità. Quella che dovrebbe essere più adatta dovrebbe essere quella da 0.6 Ohm.
Quindi bisogna fare un discorso più generale e capire meglio cosa tu vuoi da un dispositivo.
Ad essere sincero non l'ho capito tanto bene da come lo hai scritto.
 
Ultima modifica:

GDP

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2021
Messaggi
77
Gradimento
8
Punti
8
Località
Qualiano
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 2.0
Atomizzatori in uso
Nautilus 2S
Hai ragione chiedo scusa peggio di un libro stracciato 😓 in poche parole io adesso fumo di guancia e vorrei avvicinarmi ad una polmonare 1 perché mi piace svapare e vedere tutto quel fumo e 2 perché vorrei passare pian piano ad un tiro DTL e volevo sapere se con uno di quei due POD con quelle coil riuscivo a svapare però con un tiro che per il momento si avvicini a un MTL
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.523
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ok, perfetto! Allora ti consiglio lo Zeus Nano Tank, che è davvero una via di mezzo ed ha una resa aromatica di livello.
Non sbagli fidati. ;)
Lo trovi qua:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 
  • Like
Apprezzamenti: GDP

GDP

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2021
Messaggi
77
Gradimento
8
Punti
8
Località
Qualiano
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 2.0
Atomizzatori in uso
Nautilus 2S
Perfetto. Però ti chiedo anche se non sono per niente adatte, se dovessi scegliere una di quelle due che ti ho menzionato sopra? E con quale coil?
 

GDP

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2021
Messaggi
77
Gradimento
8
Punti
8
Località
Qualiano
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 2.0
Atomizzatori in uso
Nautilus 2S
Ti spiego mi piacciono tantissimo quei due Pod quindi ne voglio acquistare uno e volevo consigli per la mia esigenza ma con uno di quei Pod
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.523
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Sicuramente sceglierei la Aspire BP80 ;)
Inoltre ha diverse coil da come leggo dalla descrizione:

Maggior Quantità Di Vapore [SigarettaElettronicaForum.com]


Sceglierei per iniziare quelle da 0.6 Ohm e poi ne prenderei anche qualcuna da 0.3 Ohm.
 
  • Like
Apprezzamenti: GDP

GDP

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2021
Messaggi
77
Gradimento
8
Punti
8
Località
Qualiano
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 2.0
Atomizzatori in uso
Nautilus 2S
Anche la Drag ha diverse coil
Maggior Quantità Di Vapore [SigarettaElettronicaForum.com]
 

GDP

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2021
Messaggi
77
Gradimento
8
Punti
8
Località
Qualiano
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 2.0
Atomizzatori in uso
Nautilus 2S
Scusa @Sva3d te lo faccio presente non per mancarti di rispetto eh perché sicuramente ne sai molto più di me ed anzi seguo molto i vostri consigli ma era semplicemente per capire se era solo una questione di coil o altro perché ad esempio la drag fa anche la cartuccia MTL. Ripeto ti dico ciò solo per capire più a fondo la tua scelta
 
Ultima modifica:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.523
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Qualità del circuito della box, coil che non perdono se lasciate non in uso nella Pod.
Poi per il resto sono uguali, le coil a livello di resa aromatica, forse, sono superiori quelle della Voopoo, non conoscendo quelle della Aspire, ma conoscendone le altre tremila che fa per altri prodotti e, ad oggi sono le migliori.
Poi altri contro non ne trovo, ma ripeto entrambe sono valide per il tuo scopo visto l'ampio parco coil di entrambe, sta a te la scelta.
 
  • Like
Apprezzamenti: GDP

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
543
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.589
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.745
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.212
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.686
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.584
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto