Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In verità a me sembra una pietra, tipo pietra pomice....
E il discorso diventa interessante...
Vero che lui a parte un semplice anellino resistivo non è che sembra che si sia applicato molto sulla manifattura della resistenza...
Ma credo che l'argomento andrebbe approfondito..
Anche a me sembra una pietra...e che non faccia molto vapore si vede...ergo sum non ne vedo l'utilità!!! ...meglio uno stupido A6 settato a 0,4oHm con doppia coil....ti spara tanto di quel vapore da affumicare tutta casa!!!
Cmq...è bello a vedersi!!!....Marko...poi ci devi dire chi le fa ste cose e dove li trovi tutti questi strani Mod!!!
Anche a me sembra una pietra...e che non faccia molto vapore si vede...ergo sum non ne vedo l'utilità!!! ...meglio uno stupido A6 settato a 0,4oHm con doppia coil....ti spara tanto di quel vapore da affumicare tutta casa!!!
Cmq...è bello a vedersi!!!....Marko...poi ci devi dire chi le fa ste cose e dove li trovi tutti questi strani Mod!!!
Cmq devi ammettere che anche la prima sigaretta elettronica faceva vapore 0
Questa è una nuova idea chi sà se sperimentata possa evolversi...
Secondo me è un sistema che andrebbe approfondito. ma giusto per sperimentazioni da modders incallito
Per il resto d'accordo con te che una buona resistenza con un buon Mod e relativa batteria "APPROPRIATA" (per chi non è esperto chiedete sempre prima cosa acquistare ) vanno più che bene.
Azzo! Mancava giusto la "bigodini coil"... la "sti ca&&i coil"... e la "mortacci tua coil" :shock:
Gajarde sì! Presumo però che l'autore, quando deve rigenerare le coils... si prende un giorno di ferie.
La mia prima coil su il mio primo rigenerabile da Dripping (Smok RDA)...l'ho fatta in 30minuti...il record delle Lumache!!!! Con Kanthal-A1 da 0.20, se non ricordo male 5 o 6 spire...risultato 2.8 Ohm!!! e sul meccanico facevo Vapore -1...magari fossi arrivato a 0!!!!!
Ultimamente sto andando un po' troppo Sub-Ohm...tipo 0.3 , 0.4 con Ribbon 0.50....rischio scoppio....forse è meglio che cambio batterie (devo prendere quelle con maggior spunto...almeno da 30A!!! )
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo:
il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari:
Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM.
Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale.
Allora per iniziare non farò...
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...