DENNO

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
8
Nome
Alex
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Vi presento il peggior acquisto che ho mai fatto, dai tempi della capo squonker di 5 anni fa.
Un drip tip 510 che altro non è che un adattatore per tip in cotone di casa kiwi.
La mia compagna lo voleva, così l'ho aggiunto all'ordine e via.

Bene, è arrivato a casa questo scempio.

Chiedo anticipatamente scusa per l'orrenda tovaglia, e la qualità scadente delle foto.

Fatto sta che il prodotto è pieno di bave di lavorazione, interne ed esterne. All'esterno possiamo trovare anche dei piccoli crateri lunari disparsi lungo la superficie della plastica più scadente che abbia mai visto utilizzare per un tip. Sembra morsicato da qualcuno :hypnotysed:
L' oring arriva separato dal drip tip, per il sempliceme motivo che nemmeno loro sono riusciti a metterlo in sede, ne sono sicuro. Duro (ma tanto), sottodimensionato, e di qualità decadente.

Inoltre, il tip della kiwi entra anche abbastanza lasco.

Vi assicuro che le foto non rendono giustizia a queste "lavorazioni"

3.90€ signori miei. Vade retro :nocomment:

PXL_20220805_155435932.jpg

PXL_20220805_102709568.jpg
PXL_20220805_102805125.jpg

SEF - E-Cigarette Forum

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.243
Punti
414
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.895
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Berserker V1.5 Mini, Galaxies MTL RTA, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, Citadel, NarCa, Wasp Nano RDA, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
Originale o clone? 😂 🙈 🙈 🙈

Forum Sigaretta Elettronica

Articoli e Guide

Coomenti ad Articoli e Guide

Alto