pirillo8

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
26 Gen 2017
Messaggi
671
Gradimento
96
Punti
96
Località
Palermo
Nome
salvo
Dispositivi in uso
tanti
Atomizzatori in uso
assai
  • Box botton feeder di casa Lostvape che monta un DNA 250C che non dovrebbe avere piu' segreti per i piu', monta 2 18650

    Size: 50 x 96 x 41.5mm
  • Capacity: 8ml
  • Battery: Dual 18650
  • Max Power: 200W
  • Wattage Output Range: 1-167 Watts
  • Voltage Output Range: 1-6 Volts
  • Temperature Range: 200-600F
  • Min Kanthal Resistance: 0.1ohm
  • Min Temperature Resistance: 0.08ohm
  • Color: Black Frame&Black, Sliver Frame&Black, Black Frame&Amber, Sliver Frame&Amber



PACKAGE LIST:

  • 1 x Drone BF DNA250C Mod
  • 1 x Drone User Manual
  • 1 x USB Cable
  • 1 x OTG Adaptor

P.S.
se mai dovessi prenderla ..... opterei per la colorazione Black Frame&Amber, sta trasparenza.... mi attizza assai


 
Ultima modifica di un moderatore:

Maxy

Utente SEF
Registrato
3 Feb 2019
Messaggi
34
Gradimento
4
Punti
13
Località
Massa
Ho la versione con dna 250,posso dire che è un bellissimo prodotto,ma questo circuito (dna 250c) ha ancora delle piccole lacune,lo utilizzo da circa un mese sulla vtbox e noto che molte volte segnala errori a suo piacimento,cosa gia risaputa da evolv e chiaramente leggibile sul loro forum...boh staremo a vedere...per ora tengo il carrello fermo,ma cio non toglie che chi vuole una box bf questa sia a parer mio una delle migliori,anzi,la migliore
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
526
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.727
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.660
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.558
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto