Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Dopo aver letto numerose recensioni positive su questo caricabatterie e dopo una minuziosa ricerca ho acquistato questo caricabatterie sul sito AliExpress sul negozio di un venditore che spedisce dal Belgio pagandolo 21,10 Euro cifra a mio avviso irrisoria; vedremo se l'acquisto andrà in porto.
Reputo comunque l'XTAR VP4PLUS qualitativamente superiore ;)

Posto di seguito foto e caratteriestiche del charger in questione:

LITOKALA Lii - 500 S

Caratteristiche

1. New touch funzione di controllo;
2. Quattro opzionale correnti di carica: 500ma * 4 / 700ma * 4 / 1000ma * 4 / 2000ma * 2;
3. Due correnti di scarico: 250ma * 4 / 500ma * 4;
4. Può caricare diversi tipi di pile di diverse specifiche (18650/26650 ....../aa/yyyy);

5. Utilizza un display LCD separato, carica e scarica di modalità (mode). Tensione (v).
Corrente (ma). Tempo (h). Capacità (mah), a colpo d'occhio;
6. Carico, scarico e modalità di prova possono lavorare simultaneamente; Insieme indipendente
Carico/capacità di scarico di rilevamento/normale capacità di funzione di rilevamento;

7. Una varietà di funzioni di protezione: protezione da sovraccarico e sopra scarico, corto circuito, la temperatura,
Funzione di attivazione di tensione di 0v, (-vv e 0v v), non-funzione di carica di 1.65v-2.2v, di identificazione intelligente
Di batteria difettosa e inversione di protezione della batteria di rilevamento di protezione;

8. Con standard di 5v / 1000 ma la funzione di uscita usb (valido solo quando l'alimentazione ca è collegato);

Lii-500S Parametri

Tensione di ingresso: dc 12v / 3.0a
Tensione di uscita: dc 4.2v / dc 1.48v

Uscita
Corrente di batteria Al Litio corrente di carica: 500ma * 4 / 700ma * 4 / 1000ma * 4 2000ma * 2
Nimh batteria corrente di carica: 500ma * 4 / 700ma * 4 / 1000ma * 4

Ricaricabile specifiche della batteria: 26650,21700,18650,18350, 20650,14500, AA, AAA, ecc.
Corrente di scarica: 250ma / 500ma
Uscita USB: 5v --- 1000ma
Metodo di terminazione: intelligente di monitoraggio della tensione
Dimensioni: 162 millimetri (lunghezza) * 100 millimetri (larghezza) * 36 millimetri (altezza).

Ordine descrizione
Lii-500S e adattatore: Lii-500S charger + 12v / 3a adattatore + manuale
Lii-500S completo: Lii-500S charger + 12v / 3a adattatore + 12v auto cavo + manuale

Nota: Lii-500S caricatore i risultati dei test sono solo per riferimento e non fornire alcuna prova professionale.


Litokala Lii - 500 S [SigarettaElettronicaForum.com] Litokala Lii - 500 S [SigarettaElettronicaForum.com] Litokala Lii - 500 S [SigarettaElettronicaForum.com] Litokala Lii - 500 S [SigarettaElettronicaForum.com] Litokala Lii - 500 S [SigarettaElettronicaForum.com] Litokala Lii - 500 S [SigarettaElettronicaForum.com]
 
Ultima modifica:

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.610
Gradimento
2.520
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Attendiamo le tue impressioni non appena avrai modo di provarlo! (y)
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Infatti devo trovarne uno che sostituisca il mio vetusto Xtar!
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Prendi però il 600 viene circa 10 Euro in più ma legge per esempio il valore interno della resistenza per stabilire lo stato di salute delle batterie e la loro qualità quando son nuove.
 
Ultima modifica:

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Anche questo XTAR VC4SL ha quella funzione e non è per niente male :

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Ragazzi sono del tutto impazzito ed appena suggerito nonostante abbia ordinato il Litokala ho preso anche l ' Xtar VC4SL ;)
Per chi fosse interessato vendo il Litokala Lii- 500S a 20 Euro :D
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
E per quale motivo lo vuoi cambiare subito?
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Non lo vorrei cambiare subito ma ho volevo prendere l'altro perché ha una funzione in più.
Domando però scusa perché il link suggerito è una buggeratura dalla quale sto cercando di uscire :(
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Allora ragazzi sono riuscito ad annullare gli ordini su AliExpress prontamente rimborsati.
Devo dire a favore di AliExpress che sono stati veloci e seri sui rimborsi ;)
 
Ultima modifica:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.524
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.640
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.439
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.399
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto