Ansuz
Utente SEF
- Registrato
- 4 Apr 2016
- Messaggi
- 75
- Gradimento
- 11
- Punti
- 23
- Età
- 49
- Località
- Perugia
- Dispositivi in uso
- Eleaf Istick TC 40W
- Atomizzatori in uso
- Nautilus/Nautilus mini/Plato/Justfog 1453
Buongiorno. Volevo condividere una strana esperienza avuta con il liquido suddetto.
Tempo fa in un ordine "esplorativo" assieme a vari liquidi da assaggiare ho preso anche questo Lop Regolare, liquido tabaccoso della azienda sicula che si è rivelato pieno, gradevole con un che di dolce nel residuo che ha saputo catturarmi già dalle prime boccate.
Ovviamente ho subito provveduto a riprenderne un paio di boccette nell'ordine successivo... nel frattempo erano passati una quindicina di giorni e avevo assaggiato vari altri liquidi, non noto un colore molto più leggero nelle due boccette appena arrivate ma noto un sapore quasi completamente assente rispetto a quello che ricordavo. Faccio un po di test, provo a pulire l'atomizzatore <che come scritto altrove aveva un fastidioso retrogusto di menta> Provo con un'altro atom... niente, risuta quasi del tutto insapore.
Recupero la boccetta del primo ordine conservata per non rischiare di confondersi nel riordinarlo e subito mi appare lampante una differenza nel colore del liquido rimasto dentro le boccette.
A sinistra il liquido del primo ordine, a destra quello del secondo ordine. Entrambe le boccette del secondo ordine contenevano quello stesso liquido quasi trasparente, molto diverso da quello giallo verdognolo carico del primo ordine.
Ora, è possibile che una azienda che comunque esiste da qualche anno sul mercato faccia errori di queste proporzioni?
L'Eshop dove ho fatto l'acquisto già sta operando per la sostituzione del liquido con quello corretto, quindi nulla da dire però la cosa mi ha un po sconvolto.
Però mi chiedo... è un evento raro o può succedere?
Gio
Gio
Tempo fa in un ordine "esplorativo" assieme a vari liquidi da assaggiare ho preso anche questo Lop Regolare, liquido tabaccoso della azienda sicula che si è rivelato pieno, gradevole con un che di dolce nel residuo che ha saputo catturarmi già dalle prime boccate.
Ovviamente ho subito provveduto a riprenderne un paio di boccette nell'ordine successivo... nel frattempo erano passati una quindicina di giorni e avevo assaggiato vari altri liquidi, non noto un colore molto più leggero nelle due boccette appena arrivate ma noto un sapore quasi completamente assente rispetto a quello che ricordavo. Faccio un po di test, provo a pulire l'atomizzatore <che come scritto altrove aveva un fastidioso retrogusto di menta> Provo con un'altro atom... niente, risuta quasi del tutto insapore.
Recupero la boccetta del primo ordine conservata per non rischiare di confondersi nel riordinarlo e subito mi appare lampante una differenza nel colore del liquido rimasto dentro le boccette.
A sinistra il liquido del primo ordine, a destra quello del secondo ordine. Entrambe le boccette del secondo ordine contenevano quello stesso liquido quasi trasparente, molto diverso da quello giallo verdognolo carico del primo ordine.
Ora, è possibile che una azienda che comunque esiste da qualche anno sul mercato faccia errori di queste proporzioni?
L'Eshop dove ho fatto l'acquisto già sta operando per la sostituzione del liquido con quello corretto, quindi nulla da dire però la cosa mi ha un po sconvolto.
Però mi chiedo... è un evento raro o può succedere?
Gio
Gio