Biker1971

Utente SEF
Registrato
26 Feb 2016
Messaggi
389
Gradimento
32
Punti
48
Località
Roma
Dispositivi in uso
RX200S
Atomizzatori in uso
Geek Vape Griffin 25 Top Air Flow
Ragazzi chiedo perdono se rubo una recensione trovata in giro per il web.
Di mio posso dirvi che ho provato questo liquido e, detto in una sola parola, è veramente ECCEZIONALE, e ve lo dice uno che non ha il sapore Virginia tra i suoi preferiti.
Ho acquistato un flaconcino da 10ml l'altroieri dal mio amicospacciatore di liquidi ;) dopo averlo provato su un Atom di prova di vecchia generazione. L'ho svapato sia su Melo2 a polmone che su Genitank a guancia. Devo essere sincero nel dire che è buonissimo su entrambi gli Atom, ma sul Genitank a guancia l'aroma rende un pochino di più.
A vostro beneficio vi incollo una recensione rubata su web, se poi siete di Roma in IM posso dirvi in quale negozio trovarlo. Al momento sono davvero euforico, penso di aver trovato un Eliquid davvero grandioso.
Della stessa marca esiste anche il RY4, che ha un sapore più "legnoso", più secco, ma lo devo ancora provare sui miei Atom. Appena provato vi dirò se può o meno valere la pena, ma se siamo sui livelli del Re-brand beh.....
A voi la recensione rubata, così potete farvi meglio un'idea:

First Pick Re-brand è un e-Liquid dell’azienda italiana Suprem-e che con questo ha voluto riformulare il suo tabaccoso First Pick, conferendogli stavolta un’aura super deluxe, sia per quanto riguarda l’aroma che per il packaging. Il Re-brand è disponibile in flaconi da 10ml e da 30ml con gradazioni di nicotina a scelta tra 0/8/12 e 16mg/ml.
Realizzato a partire dai vari aromi Suprem-e, First Pick Re-brand è stato prodotto grazie a una miscelazione a caldo della durata di 72 ore, avvenuta in piccoli lotti che attualmente compongono la produzione limitata del prodotto in questione.
Alla vista, questo e-Liquid non lascia spazio a dubbi. Il nuovo First Pick, qui nella versione da 30ml con nicotina pari a 8mg/ml, si presenta in un elegante sacchetto in velluto nero con cordino al quale è appeso un cartoncino dall’aspetto curato che decanta le proprietà del liquido. La boccetta in vetro che ne vien fuori è lussuosa, con tappo contagocce a prova di bambino. Correda il packaging una comoda salviettina umidificata monouso.
Il Re-brand si lascia apprezzare sin da subito per il suo attraente giallo dorato con riflessi verdolini. La consistenza dell’e-Liquid, assieme al suo colorito, riportano alla mente da subito l’olio extravergine di oliva. Gli occhi sono totalmente appagati dal prodotto, anticipando il piacere che solo l’olfatto e il palato possono offrire.
Una volta aperto il flacone, il First Pick sprigiona una forza aromatica incredibile, provocata da un sapiente mix di tabacco Virginia e da note dolci non indifferenti che ne arricchiscono la base per creare un bouquet indimenticabile, nel vero senso della parola. Questo liquido Suprem-e si eleva ben oltre la media sin dalla prova olfattiva rifiutandosi a qualsiasi paragone poiché gode di profumi molto particolari, praticamente tipici.
Allo svapo, invece, il Re-brand offre da subito le note di Virginia al quale subito dopo si aggiunge corpo grazie a sfumature dolci, quasi vanigliate. Vi si avvertono anche sfumature floreali ma, in definitiva, nessun aroma prevarica gli altri, rendendone pressoché impossibile la distinzione se non quella tabaccosa di base.
Questo e-Liquid è corposo, denso e pieno, nella sua offerta aromatica. Non è mai cangiante e quindi non varia a seconda di quel che, eventualmente, è stato precedentemente degustato. Proprio per questo motivo, è particolarmente indicato dopo i pasti, quando ne viene apprezzata tutta la sua forza. Nessuna delle sue sfumature svanisce mai e il nuovo First Pick continua a farsi apprezzare, orgoglioso, in qualsiasi condizione “gustativa”. A caldo, poi, la sua rotondità diventa pregevolmente cremosa.
Data la sua forza e le sua presenza aromatica, First Pick Re-brand potrebbe trovare tanti fanatici quanti detrattori. I primi però, difficilmente ne potranno fare a meno una volta svapato.
 

skymaster81

Utente SEF
Registrato
19 Gen 2016
Messaggi
447
Gradimento
52
Punti
68
Località
Calabria
Dispositivi in uso
Istick tc 40
Atomizzatori in uso
Siren 22, Expromizer v2.1
Ciao @Biker1971 è mia intenzione scrivere quanto prima (tempo permettendo) una recensione riguardante i liquidi di questa azienda. Ho provato i 5 FirstLab e il First Pick re-brand.

Comunque ti confermo che quest'ultimo è anche per me un liquido "perfetto". Tant'è che sto aspettando che l'aroma torni disponibile dove ordino solitamente ed inzierò a crearlo a quantità industriali :38:

Se hai possibilità prova il Firstlab n°4. E' diverso dal first pick ma anche lui merita molto. Infatti ne ho comprato 3 boccette.
Il firstlab n.5 invece è simile al first-pick, ma meno raffinato e con maggiore sentore di vaniglia (ti potrebbe piacere visto che la base è pur sempre il virginia).
 

Biker1971

Utente SEF
Registrato
26 Feb 2016
Messaggi
389
Gradimento
32
Punti
48
Località
Roma
Dispositivi in uso
RX200S
Atomizzatori in uso
Geek Vape Griffin 25 Top Air Flow
Ciao @Biker1971 è mia intenzione scrivere quanto prima (tempo permettendo) una recensione riguardante i liquidi di questa azienda. Ho provato i 5 FirstLab e il First Pick re-brand.

Comunque ti confermo che quest'ultimo è anche per me un liquido "perfetto". Tant'è che sto aspettando che l'aroma torni disponibile dove ordino solitamente ed inzierò a crearlo a quantità industriali :38:

Se hai possibilità prova il Firstlab n°4. E' diverso dal first pick ma anche lui merita molto. Infatti ne ho comprato 3 boccette.
Il firstlab n.5 invece è simile al first-pick, ma meno raffinato e con maggiore sentore di vaniglia (ti potrebbe piacere visto che la base è pur sempre il virginia).


Mmmmmmmmmm, ho dei dubbi sulla vaniglia....
Il troppo dolce mi disgusta un pochino.... :39:
 

skymaster81

Utente SEF
Registrato
19 Gen 2016
Messaggi
447
Gradimento
52
Punti
68
Località
Calabria
Dispositivi in uso
Istick tc 40
Atomizzatori in uso
Siren 22, Expromizer v2.1
Non è dolce ma la vaniglia si sente! Io invece vorrei provare il ry4 re-brand..
 

Biker1971

Utente SEF
Registrato
26 Feb 2016
Messaggi
389
Gradimento
32
Punti
48
Località
Roma
Dispositivi in uso
RX200S
Atomizzatori in uso
Geek Vape Griffin 25 Top Air Flow
È fantastico davvero... :) io l'ho trovato qui a Roma al negozio di un mio amico. Me lo ha fatto provare lui.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Biker1971

Utente SEF
Registrato
26 Feb 2016
Messaggi
389
Gradimento
32
Punti
48
Località
Roma
Dispositivi in uso
RX200S
Atomizzatori in uso
Geek Vape Griffin 25 Top Air Flow
Forse anche meglio. Un pochino più "legnoso" e secco come sapore.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Biker1971

Utente SEF
Registrato
26 Feb 2016
Messaggi
389
Gradimento
32
Punti
48
Località
Roma
Dispositivi in uso
RX200S
Atomizzatori in uso
Geek Vape Griffin 25 Top Air Flow
Per me è una spesa fatta bene. Magari prendi prima la bottiglietta da 10ml per assaggiarlo. Se poi ti piace.... Daje giù di 30ml ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.605
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.777
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.746
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.641
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto