facino

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2017
Messaggi
35
Gradimento
3
Punti
8
Località
Ascoli Piceno
Dispositivi in uso
ego gs2 , istick pico 75W ,alien 220w
Atomizzatori in uso
1453,c14,q14,q16,Nautilus mini,melo3 mini,tvf4 micro,tvf8 baby
buongiorno a tutti :), questi giorni mi son dato da fare tra recensioni,video sul tubo,e forum vorrei sapere che liquido base mi consigliate per poter iniziare a lavorare con i miei eliquid:39:, so le percentuali "base" che sono in commercio di vg e pg e di nicotina, ma non so come iniziare, attualmente sto provando liquidi fatti dal mio rivenditore con aromi di: US BLEND della big flawor , il Cuba supreme sempre della big flawor con una base della T-Svapo con nicotina 20 (non so le percentuali precise di PG E VG e se c'è Acqua) e poi ho provato due tabaccosi della VaporART, il regular e il malby e sono entrambi con percentuli di 50%VG e 50%PG e da 18 di nicotina. ora la mia domanda a quelli piu esperti di me, volendo prepararmi i liquidi da solo che base mi consigliate acquistare? attualmente faccio un tiro di Guancia ma vorrei una buon consiglio di una base che posso sfruttare anche con il tiro a polmone in futuro. Scusate se mi sono dilungato e non so se è questo il posto giusto da mettere questo titolo, anche perchè c'era la sezione riguardo al liquido base ma è chiuso e ho optato per aprirne una nuova. GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI


P.S so che per il tiro di polmone ovviamente la nicotina non può essere usata a 18, ne vorrei sempre prendere due con due gradazioni differenti di nicotina.
 

Bobbe64

Utente SEF
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
124
Gradimento
21
Punti
33
Località
Pisa
Dispositivi in uso
eleaf pico, Wismec RX 2/3
Atomizzatori in uso
Aspire Triton Mini, By-KaV6 , Kayfun 5, TFV8
Ciao se vuoi lanciarti nel fai da te con i liquidi, ti consiglio di prendere una bunker base a 48mg/ml di nicotina(PG) prima che finiscano le scorte ed entri in vigore la TDP. Poi in farmacia ti compri il VG e il PG è ti farai le basi alla quantità di nicotina che ti serve e con il rapporto VG/PG che preferisci, alle quali aggiungerai l'aroma . Per calcolare il tutto c'è il comodo calcolatore qui sul forum.
Mi raccomando quando usi basi con forte concentrazione di nicotina usa sempre i guanti e gli occhiali e lavora con tranquillità.
PS la bunker base prendila in confezioni da 100 ml confezionata in atomosfera controllata l'ossigeno fa ossidare la nicotina, cosi la puoi conservare in congelatore ben oltre la data di scadenza.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.526
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.441
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.403
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto