Allora, i Liquidi Janty sono della "Janty.Janty Technologies Group Incorporated" ed è una società Cinese che ha scelto come Subcontractor la nota Joyetech(Fondata nel Dicembre del 2007 che commercializza il famoso eVic), nota anche come Forever Sourcing Inc. . Da quello che so è che questa collaborazione "Cinese" abbia fallito nel Maggio del 2012 mantenendo come Brand solamente il Nome Janty perché le accuse della Joyetech erano quelle che la Janty stava commercializzando prodotti "Cloni" della Joyetech...cosa assolutamente falsa perché tutte le innovazioni della Joyetech erano pensate/studiate/elaborate e Create dalla Janty.
Con questo cosa voglio dire? Essendo Prodotti prettamente Cinesi e con una storia di collaborazione fallita con una nota casa(la Joyetech) io nn mi fiderei molto, proprio come ad esempio i Liquidi Dekang prodotti in Cina o tutti quegli E-Liquid prodotti e provenienti dal mondo Cina e dintorni!
Ti consiglierei liquidi Inglesi/Americani/Italiani/Polacchi...ma nn i Cinesi!
Spero di essere stato esaustivo nella risposta e allo stesso tempo nn vorrei allarmarti sulle scelte che hai fatto precedentemente....finisciteli e poi ordina qualche altro E-Liquid molto più sicuro....magari quelli Italiani che hanno anche il foglietto illustrativo con l'analisi chimica degli ingredienti!