Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wais

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
Xiaomi redmi note 9 plus
Ciao a tutti.
Sto svapando gli stessi liquidi ormai da qualche mese e vuoi il caldo, vuoi che li sto svapando da molto tempo avevo voglia di cambiare un po'.
Se qualcuno di voi volesse consigliarmi qualche liquido, possibilmente (ma non eslcusivamente) in aroma concentrato da 10 ml, mi farebbe piacere.
Principalmente svapo:
  • tabaccosi organici (ma della linea Extreme 4pod LT in aroma concentrato da 10 ml per una maggior durata delle coil);
  • e in misura minore i cremosi "caldi" (passatemi il termine) che mi sono un po' venuti a noia, forse per via delle elevate temperature.
Non ho mai svapato fruttati, ne tabaccosi aromatizzati alla frutta, se avete liquidi da consigliarmi, anche di questa categoria, purché non siano da 3-5 ml e rigenerazione, mi farebbe piacere provarli.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.249
Punti
414
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao Alessio,
personalmente, periodo caldo/estivo, taglio cremosi se non qualche cosa leggera al mattino presto dopo il caffè, e vaporizzo fruttati e liquidi con ice.
La sera, se non si muore dall'afa, un American Blend, un Kentucky o un Latakia 4 Pod, ma su atomizzatori rigenerabili.
Questo è come faccio fronte al caldo che azzera ogni velleità di degustazione o altro.
L'estate la uso anche per resettare le papille, cambiando totalmente i liquidi che invece vaporizzo in inverno o nelle stagioni meno calde.

SEF - E-Cigarette Forum

Wais

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
Xiaomi redmi note 9 plus
Grazie della risposta.
Non so se va contro il regolamento del forum, ma in caso contrario ci sarebbe qualche liquido fruttato che ti sentiresti di consigliarmi, così da comprarlo e provarlo?

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.249
Punti
414
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD