thomas2121

Utente SEF
Registrato
15 Mag 2023
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
1
Località
Italia
Nome
Thomas
Dispositivi in uso
kiwi
buonasera, premetto che svapo liquidi con nicotina e uso una kiwi
ho sempre preparato io i liquidi con base aromi e nicotina a 4/6mg e non mi è mai successo nulla di strano.
una settimana fa ho fatto un liquido base 50/50 con nicotina 6mg e dopo circa un giorno ho iniziato a svaparlo, quando inalo sento l'hit normale della nicotina ma quando butto fuori mi da un fastidio a tutta la gola, quasi un bruciore, cosa che non mi era mai capitata e non riesco a capire se è un problema del concentrato (shinobi revenge), della base o della nicotina, ah e ovviamente la pod era nuova e ho aspettato che si bagnasse il cotone prima di svapare quindi non riesco a capire quale sia il problema.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.548
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao Thomas,
ho spostato il tuo post perché nella sezione Presentazioni ci si solo presenta al Forum, per avere aiuto si posta nelle sezioni dedicate alle varie tipologie di richieste di aiuto o risoluzione problemi o dubbi.
Quindi ci farebbe piacere un tuo post di sola presentazione nella sezione in cui hai scritto questo che ho spostato, grazie. :)
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.548
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@thomas2121
Tornando alla tua richiesta, non ci hai fornito nome e marca delle basi che stai usando, nicotina e delle loro date di scadenza?
L'aroma lo conosco benissimo e certo non causa i problemi da te menzionati. Gentilmente vedi anche la data di scadenza dell'aroma.
Inoltre basi, aroma e nicotina, sono stati tenuti in un luogo fresco, al riparo dalla luce (meglio al buoi se in contenitori trasparenti) e sigillati?
 

thomas2121

Utente SEF
Registrato
15 Mag 2023
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
1
Località
Italia
Nome
Thomas
Dispositivi in uso
kiwi
grazie mille per la risposta, per quanto riguarda le date di scadenza non ci sono problemi perché li avevo appena ordinati, per la base invece ho usato la marca t-star e per la nicotina t-vape
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.548
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ma sulle confezioni è riportata la data di scadenza?
 

thomas2121

Utente SEF
Registrato
15 Mag 2023
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
1
Località
Italia
Nome
Thomas
Dispositivi in uso
kiwi
Ma sulle confezioni è riportata la data di scadenza?
ho appena controllato e in effetti non so se sia la data di scadenza ma sia sulla nicotina e vg c’é scritto P 09/2022 ma non so se sia la data di scadenza o di produzione anche perché è l’unica data riportata
 
Ultima modifica:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.548
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Non ho mai acquistato quelle basi o quella marca di nicotina quindi non vorrei dire inesattezze.
Probabile che "P" stia per produzione, perché vendere nicotina scaduta ne 2022 sarebbe assurdo e anche reato.
Comunque ti consiglio di non usare quei liquidi che hai preparato poiché nessun liquido arreca quei fastidi che stai avendo, nessuno.
Devi fare una prova per vedere se sei tu o quello che hai acquistato. Vai in un negozio e prendi l'occorrente per farti un liquido, anche 50 ml.
Spero abbia marche di basi e nicotina note ed ottime e specie con data di scadenza ben chiara sulla confezione.
 

thomas2121

Utente SEF
Registrato
15 Mag 2023
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
1
Località
Italia
Nome
Thomas
Dispositivi in uso
kiwi
Non ho mai acquistato quelle basi o quella marca di nicotina quindi non vorrei dire inesattezze.
Probabile che "P" stia per produzione, perché vendere nicotina scaduta ne 2022 sarebbe assurdo e anche reato.
Comunque ti consiglio di non usare quei liquidi che hai preparato poiché nessun liquido arreca quei fastidi che stai avendo, nessuno.
Devi fare una prova per vedere se sei tu o quello che hai acquistato. Vai in un negozio e prendi l'occorrente per farti un liquido, anche 50 ml.
Spero abbia marche di basi e nicotina note ed ottime e specie con data di scadenza ben chiara sulla confezione.
grazie per il consiglio appena riesco proverò, quello che non riesco a capire è che quelle marche di basi e nicotina le avevo già utilizzate per fare altri liquidi e non ho mai avuto nessun tipo di qiesti problemi
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.548
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Sicuramente, ho visto che le vende Vaporoso ed altri shop online, ma ripeto non le ho mai prese perché mi trovo benissimo con altro come basi Blendfeel, Vapr, Pure e nicotina TNT.
Magari è stata conservata male da chi te l'ha venduta oppure è un difetto di lotto di produzione. Io lo segnalerei.
Hai, per caso, altri liquidi con cui provare o li avevi finiti e questi sono gli unici che hai?
 

thomas2121

Utente SEF
Registrato
15 Mag 2023
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
1
Località
Italia
Nome
Thomas
Dispositivi in uso
kiwi
Sicuramente, ho visto che le vende Vaporoso ed altri shop online, ma ripeto non le ho mai prese perché mi trovo benissimo con altro come basi Blendfeel, Vapr, Pure e nicotina TNT.
Magari è stata conservata male da chi te l'ha venduta oppure è un difetto di lotto di produzione. Io lo segnalerei.
Hai, per caso, altri liquidi con cui provare o li avevi finiti e questi sono gli unici che hai?
si, in questo momento sto svapando il vecchio liquido fatto con stessa marca di base, pg e nicotina e ovviamente non ho nessun fastidio o altro. proverò a cambiare marca per fare le basi, penso che dia l’unica soluzione
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
566
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.603
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.769
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.732
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.636
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto