- Gradimento
- 652
- Punti
- 382
- Nome
- Marco
- Dispositivi in uso
- Vari
- Atomizzatori in uso
- Svariati
Non so se ve ne state accorgendo ma le api di tutto il mondo stanno morendo...
Se ricordate quello che diceva Albert Einstein:
"Se l'ape scomparisse dalla faccia della terra, all'uomo non resterebbero che quattro anni di vita."
Fuori casa mia l'anno scorso, ne ho viste morire una cifra... che si rotolavano a terra sfinite mentre continuavo a chiedermi perchè stessero morendo tutte quelle api...
Lessi su internet che probbabilmente potevano essere i pesticidi.
Questo anno invece no ne ho viste nemmeno una.... bah....
Avete mai visto quelle scie chimiche bianche che lasciano gli aerei?? non è vapore acqueo...
Gli aerei che si vedono nel cielo se vedete non lasciano scie....
Solo alcuni... lo fanno... e si vede molto raramente...
Un mio amico chimico mi disse che spruzzano non ricordo cosa (forse boro se non ricordo male) che rallenta le sinapsi della persone... così pensi di meno e non dai tanto fastidio...
Sarà vero??
Poi girando un poco in internet ho trovato anche questo articolo.
Se ricordate quello che diceva Albert Einstein:
"Se l'ape scomparisse dalla faccia della terra, all'uomo non resterebbero che quattro anni di vita."
Fuori casa mia l'anno scorso, ne ho viste morire una cifra... che si rotolavano a terra sfinite mentre continuavo a chiedermi perchè stessero morendo tutte quelle api...
Lessi su internet che probbabilmente potevano essere i pesticidi.
Questo anno invece no ne ho viste nemmeno una.... bah....
Avete mai visto quelle scie chimiche bianche che lasciano gli aerei?? non è vapore acqueo...
Gli aerei che si vedono nel cielo se vedete non lasciano scie....
Solo alcuni... lo fanno... e si vede molto raramente...
Un mio amico chimico mi disse che spruzzano non ricordo cosa (forse boro se non ricordo male) che rallenta le sinapsi della persone... così pensi di meno e non dai tanto fastidio...
Sarà vero??
Poi girando un poco in internet ho trovato anche questo articolo.
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
Ultima modifica: