La tabaccheria sconti

Reaction score
0
Segnalo che presso il corner del centro commerciale il carosello di Carugate effettuano sconti consistenti su alcuni aromi della LT.
Ne ho presi 4 con 14 euro complessivi.
Il Baffometto Reserve, ad esempio costa 2,90 euro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pirillo8

Member
Reaction score
1
Dispositivi in uso
wismec luxotic, wismec sinous p80, therion dna75, box di sef, tesla nano 120,pico squeeze
Atomizzatori in uso
goon 1.5, wasp nano, the flave, recurve, druga, le papillon by gus ( clone ) speed revo ( clone) berserker bf
mi viene un po' lontanuccio ma è davvero un buon prezzo, per caso hai controllato la scadenza ? spesso certi prezzacci li mettono per aromi o liquidi con data di scadenza vicina

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

pirillo8

Member
Reaction score
1
Dispositivi in uso
wismec luxotic, wismec sinous p80, therion dna75, box di sef, tesla nano 120,pico squeeze
Atomizzatori in uso
goon 1.5, wasp nano, the flave, recurve, druga, le papillon by gus ( clone ) speed revo ( clone) berserker bf
sono entrati nell'anno di scadenza...... rimangono un buon affare [emoji4]

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

grober

New member
Reaction score
0
Dispositivi in uso
Eleaf istick power - Innokin MVP4 - Wismec Luxotic BF box 100watt - Pioneer4you iPV - V-IT 200 watt - 2X Asmodus Colossal 80 Watt - Eleaf Istick Pico 75 - Stealth by SXK - Therion 166 - Bantam Box - Juppi Kangertech - Vapor Giant 2.5 23mm mini - Pico Squeeze - Easy Side Box Mod - Dicodes mini box
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus - Aspire Nautilus mini - Digiflavor Siren 2 - Wismec Tobhino rda - Aspire K1 Plus - Justfog Q16 (C) - Eleaf iJust S - Galaxies MTL RDTA - Penodat by Coppervape - BY-KA V8 full YFTK - Vapor Giant M5 - Troya MV2 - Wotofo STNG rda - Strike 18mm YFTK - Cthulhu Mulan rdta
Salve,
che prezzi peccato non abitare vicino, sono sempre alla ricrca dei posti con prezzo scontato.
Online bisogna stare attenti un venditore di cui ovviamente non farò il nome mi ha rifilato 4 aromi con una scadenza a 15 giorni
solo che ho lasciato trascorrere troppo tempo e poi per renderli dovevo pagarmi la spedizione perciò li uso con attenzione.:cool:

Reaction score
0
Ma anche se sono scaduti, sigillati e ben conservati ( lontani da fonti di calore e dalle luce ) si possono usare tranquillamente.
Infatti se notate suille cofezioni c'è la dicitura: da consumarsi preferibilmente entro il...
Cosa diversa, in materia di scadenze di prodotti alimentari o ad uso alimentare, è quando viene indicato il giorno di scadenza: da consumarsi entro il giorno...
In questo caso la scadenza è da intendersi come scadenza tassativa.
Come avviene ad esempio per il latte, le mozzarelle ed in genere per tutti i prodotti lattero-caseari freschi, ma anche altri ( pasta fresca, etc ).
In materia ci sono diverse direttive europee.

grober

New member
Reaction score
0
Dispositivi in uso
Eleaf istick power - Innokin MVP4 - Wismec Luxotic BF box 100watt - Pioneer4you iPV - V-IT 200 watt - 2X Asmodus Colossal 80 Watt - Eleaf Istick Pico 75 - Stealth by SXK - Therion 166 - Bantam Box - Juppi Kangertech - Vapor Giant 2.5 23mm mini - Pico Squeeze - Easy Side Box Mod - Dicodes mini box
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus - Aspire Nautilus mini - Digiflavor Siren 2 - Wismec Tobhino rda - Aspire K1 Plus - Justfog Q16 (C) - Eleaf iJust S - Galaxies MTL RDTA - Penodat by Coppervape - BY-KA V8 full YFTK - Vapor Giant M5 - Troya MV2 - Wotofo STNG rda - Strike 18mm YFTK - Cthulhu Mulan rdta
Mi dai una notizia che mi tranquillizza però ricontrollando ora i miei concentrati, non hanno la dicitura "preferibilmente" ma solo: "scade il".
Per la precisione parlo dei "PA"

Reaction score
0
se sono sigillati, integri e correttamente conservati, sono utilizzabili.
Ovviamente cun grano salis.
Non fra 10 anni:)
Del resto una volta aperti e diluiti ci si accorge se sono " andati" o meno.
Colore, odore e trasparenza.

grober

New member
Reaction score
0
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Infatti, un paio di boccette sono da gettare!
Di guadagnato ho la conoscenza del venditore online che depennerò dal segnalibri del pc!
Alla fine dei conti i venditori seri con buoni prezzi e buon materiale ci sono ma non moltissimi! Ci serviremo da loro.:cool:

Iv3shf

Moderator
Reaction score
6
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Paravozz - RSM Rocket R SE - Le Zephyr X 2- Satburn 22 - Spider - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon (A mesh)
Per la precisione parlo dei "PA"
Perfumer Apprentice?

Se intendi questi dipende da quali,il Marshmallow o il Vanilla Bean sarebbero un classico (Il VBIC un pò meno ma può diventare peppery- gusto pepato) quindi forse non sono buoni già di suo... io dei TPA che ho lanciato e certi che sono anni che anche se scaduti ma usati saltuariamente che sono ancora buoni, tendenzialmente però ho cambiato dai TPA ad altre marche.

grober

New member
Reaction score
0
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
[FONT=Open Sans, serif]Scusate il ritardo nelle risposte, si è il [/FONT][FONT=&quot]Perfumer Apprentice (Pancake, Honey, Pear, Red Type Blend) per il Pancake e l'Honey non sono più utilizzabili,
dopo averli aperti e utilizzati in un paio di mix hanno iniziato un rapido deterioramento invece il red type blend che da solo fa un po' schifo [/FONT]
:109:
può trovare una sua ragion d'essere mixandolo a piccole dosi ed il Pear è ancora tal quale l'ho aperto, sempre perfetto.
Grazie per le dritte, trovo che aromi e liquidi sono una componente dello svapo essenziale! Inutile avere hardware da migliaia (si fa per dire migliaia :)) di euro e svapare mxxxa!