La Ricetta Di San Valentino

• Vi comunichiamo che siamo al lavoro per il ripristino di tutte le funzionalità, per cui ancora per poco potrete notare alcune anomalie. A brevissimo sarà tutto nuovamente operativo. Vi preghiamo per questo di pazientare che stiamo risolvendo.

Iv3shf

Moderator
Reaction score
7
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Paravozz - RSM Rocket R SE - Le Zephyr X 2- Satburn 22 - Spider - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon (A mesh)
Oggi è ùsan Valentino e come non potevo fare una ricetta per questa giornata di Lllove??

Ho deciso di andare sul classico dei classici, La fragola e a parte un ingrediente ho anche deciso (l'ho promesso a @The Doctor ) di mantenere le mie ricette più fattibili possibili, quindi a parte forse un ingrediente che in Italia l'abbiamo in 5... e tre sono del forum :24: siamo tutti in grado di replicare La Ciambella di San Valentino.

StrawberryAndCreme.jpg
Non è difficile e si rifà ai classici, base 70/30, era un po' che non mi vedevate fare una 70/30 eh??

Ve la metto per strati così la capite meglio:

Zeppola (FA) 2.00%
Joy (FA) 0.50%
>
Strawberry (Red Touch) (FA) 3.00%
Strawberry Juicy (FA) 2.00%
Lemon Sicily (Limone Sicilia) (FA) 0.50%
>
Vanilla Frosting (OOO) 1.50% (Va bene anche Frosting FLV all 1%)
Sucralose 1.00%

Semplice no?

Spero vi piaccia e fatemi sapere cosa ne pensate, come sempre il link per adattarla è qui:

Redirecting to https://e-liquid-recipes.com/recipe/3463291?

Enjoy it e Buon San Valentino! :113:

Last edited:

Raindog

Member
Reaction score
0
Dispositivi in uso
P16, Cube box, Swag II, Eleaf T80, Kubi, MinifitMax
Atomizzatori in uso
ByKa V8, Precisio, Siren V2, Galaxies RDTA, Nicolas MTL
Sei davvero in gamba! Buon San Valentino e buono svapo con la tua compagna [emoji23]

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

.::Iannuzz85::.

Moderator
Reaction score
10
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+, Joyetech eGo AIO
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Berserker V1.5 Mini, Kayfun V3 mini, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, NarCa, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
Ti "lovvo" tantissimo!!! :D..:D..:D..

Iv3shf

Moderator
Reaction score
7
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Paravozz - RSM Rocket R SE - Le Zephyr X 2- Satburn 22 - Spider - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon (A mesh)
Grazie ragazzi trooppo buoni!