nurael
Utente SEF
- Gradimento
- 4
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- joyetech evic vtc mi
- Atomizzatori in uso
- kayfun LP/goblin min
Salve, anche se per il 90% delle volte uso la joyetech evic vtc mini con il kayfun lite plus mi era comodo il secondo kit composto dall'atom che mi avete identificato nell'altro post (subohm big dripper) in accoppiata con la mia pioneer4you ipv2s da 60w. Nella seconda proprio oggi avevo deciso di iniziare a provare un aroma forte (vaporart menta e liquirizia che si chiama black and white) con 0 nicotina e alternarlo al kayfun con nicotina 6. Mi ci stavo trovando bene ma all'improvviso sullo schermo della ipv2s mi appaiono tutte HHHHHHH e ha smesso di funzionare. Dopo varie peripezie ho provato a smontarla, i collegamenti erano ok. Mi riconosce le resistenze, segna il wattaggio etc ma appena si clicca sul pulsante riappaiono le HHHHHH. On line sui pochi forum stranieri i cui utenti avevano avuto questo problema non riportavano alcuna soluzione. Ho tentato la fortuna aggiornando il firmware che me l'ha portata dai 60 ai 70w ma il problema resta. Mi sono scocciato e ho montato l'atomizzatore bigdripper sulla joyetech e sto usando quella ma in alternativa una buona batteria da tenere come ricambio, come kit sostitutivo e da alternare alla joyetech al posto della ipv2s quale potrebbe essere? considerate che sul bigdripper uso resistenze a 0.60 circa.
Non voglio prenderne una grossa com'era quella ipv2 che sembrava uno dei primi cellulari usciti in commercio ma non vorrei nemmeno spendere cifre assurde.
Forse l'ideale sarebbe una seconda joyetech ma c'è qualcosa di migliore a minor prezzo attualmente? e a parità di prezzo? mha... fortunatamente in ufficio ho conservato il vecchio tubo meccanico ma non è che mi piaccia più di tanto..
Non voglio prenderne una grossa com'era quella ipv2 che sembrava uno dei primi cellulari usciti in commercio ma non vorrei nemmeno spendere cifre assurde.
Forse l'ideale sarebbe una seconda joyetech ma c'è qualcosa di migliore a minor prezzo attualmente? e a parità di prezzo? mha... fortunatamente in ufficio ho conservato il vecchio tubo meccanico ma non è che mi piaccia più di tanto..